davidex95 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Allora ragazzi il problema e serio un mio amico si è scambiato il numero di cell con un picciotto a cui abbiamo danneggiato il motore abbiamo un problema noi vorremo evitare di sentirlo e quindi cerchiamo un modo per bloccare le telefonate ricevute da questo come dobbiamo fare? il modello del cell nn lo sò ma e un nokia vecchio tipo nokia e66 badiamo forse mi confondo dmn vedo meglio cmq la scheda del mio amico è wind nn sò se vi può servire vi chiedo aiuto lo dobbiamo bloccare il prima possibile se magari riusciamo a fare in modo che lui lo trovi occupato o inesistente meglio ma ci basta pure nn sentirlo semplicemente nel caso compriamo una scheda nuova con 8 euro ci sbrighiamo alla wind cmq aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Allora ragazzi il problema e serio un mio amico si è scambiato il numero di cell con un picciotto a cui abbiamo danneggiato il motore abbiamo un problema noi vorremo evitare di sentirlo e quindi cerchiamo un modo per bloccare le telefonate ricevute da questo come dobbiamo fare? il modello del cell nn lo sò ma e un nokia vecchio tipo nokia e66 badiamo forse mi confondo dmn vedo meglio cmq la scheda del mio amico è wind nn sò se vi può servire vi chiedo aiuto lo dobbiamo bloccare il prima possibile se magari riusciamo a fare in modo che lui lo trovi occupato o inesistente meglio ma ci basta pure nn sentirlo semplicemente nel caso compriamo una scheda nuova con 8 euro ci sbrighiamo alla wind cmq aspetto vostre risposte Cambia numero e fai prima.. Al di la di questo.. bel comportamento da bambini!!!(95) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Allora ragazzi il problema e serio un mio amico si è scambiato il numero di cell con un picciotto a cui abbiamo danneggiato il motore abbiamo un problema noi vorremo evitare di sentirlo e quindi cerchiamo un modo per bloccare le telefonate ricevute da questo come dobbiamo fare? il modello del cell nn lo sò ma e un nokia vecchio tipo nokia e66 badiamo forse mi confondo dmn vedo meglio cmq la scheda del mio amico è wind nn sò se vi può servire vi chiedo aiuto lo dobbiamo bloccare il prima possibile se magari riusciamo a fare in modo che lui lo trovi occupato o inesistente meglio ma ci basta pure nn sentirlo semplicemente nel caso compriamo una scheda nuova con 8 euro ci sbrighiamo alla wind cmq aspetto vostre risposte Ma dai ma quanti anni hai? Send by my iPad 4 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ma dai ma quanti anni hai? Send by my iPad 4 using Tapatalk Il post era un po' vecchio me ne sono accorto tardi, comunque il problema è che ha 18 anni -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati