mario22 Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 (modificato) Tra questa estate e natale devo prendere un nuovo pc, vorrei un portatile, per comodità, con : intel core i5 o i7 4/8g di ram una buona scheda video lettore cd dvd magari che legge quelli da 8gb lettore sd e almeno 1 usb 3.0 una buona scheda wi fi (non so se le migliri sono quelle che supportano la 802.11 b/g/n) un hd da 500gb Ovviamente che sia abbastanza sottile. sistema operativi windows 7 o 8 se non chiedo troppo vorrei delle vostre proposte. BUDGET 500/600 Euro anche 700 ma che sia un buon pc, capace di reggere bene photoshop, cinema 4d e giochi vari. Grazie! Modificato 7 Aprile 2013 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Dalle richieste che avanzi, in termini di prestazioni e utilizzazione ti consiglierei invece di valutare un PC fisso.. In caso contrario potrei consigliarti, per nuova esperienza personale, l'acquisto di un MacBook Pro Retina, su cui Photoshop (che uso per lavoro) va in maniera divina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxty Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 In considerazione che sui portatili non ci siano differenze sostanziali di prezzo in base alla marca (fatta eccezione per apple), ovvero a parità di componenti tra una marca ed un'altra difficilmente supererai i 50 € di differenza, quindi diventa più un gusto personale o esperienze personali avute con determinati brand. Detto questo, non conosco precisamente Cinema 4d, ma credo che sia necessario al suo uso sia la modellazione che la renderizzazione, per tanto mi trovo d'accordo con ManuelX sul consiglio di un PC fisso che con quel budget ti permetterebbe di portare a casa una postazione lavoro di tutto rispetto. Ovviamente tutto dipende dall'uso, poichè se Cinema 4d lo usi per giochicchiarci forse sarebbe anche sprecato in contrapposizione alla portabilità di un notebook. Per photoshop salvo che non devi trattare immagini di spropositate dimensioni e risoluzioni un notebook da 600 € è più che sufficente. In fine, considerato che comunque l'acquisto potrebbe essere fra 8 mesi, aspetterei a farmi un idea sull'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 R: Consigliatemi un portatile. Grazie! Condivido pienamente quanto maxty ti ha consigliato ...anche se alcuni notebook da 600 euro sono alquanto. .scarsi. Sottolineo ulteriormente il consiglio gia dato, ossia di guardarti attorno tra qualche mese unito al decidere quale sia la tua priorità in termini di uso/software e solo a quel punto fare un ipotesi di acquisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Condivido pienamente quanto maxty ti ha consigliato ...anche se alcuni notebook da 600 euro sono alquanto. .scarsi. Sottolineo ulteriormente il consiglio gia dato, ossia di guardarti attorno tra qualche mese unito al decidere quale sia la tua priorità in termini di uso/software e solo a quel punto fare un ipotesi di acquisto ragazzi grazie, io il mac lo prenderi a occhi chiusi, ma ora come ora sarebbe sprecato per l'uso che ne farei, lo prenderò tra qualche anno per l'università in quanto penso di fare grafica, e poi ora il budget disponibile di 700 euro circa. non prendo il fisso per problemi di spazio e perchè il portatile ha ovviamente, più mobilità. avevo visto questo: http://www.asus.it/Notebooks/Superior_Mobility/ASUS_VivoBook_S550CM/#specifications che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 ragazzi grazie, io il mac lo prenderi a occhi chiusi, ma ora come ora sarebbe sprecato per l'uso che ne farei, lo prenderò tra qualche anno per l'università in quanto penso di fare grafica, e poi ora il budget disponibile di 700 euro circa. non prendo il fisso per problemi di spazio e perchè il portatile ha ovviamente, più mobilità. avevo visto questo: http://www.asus.it/Notebooks/Superior_Mobility/ASUS_VivoBook_S550CM/#specifications che ne pensate? Allora le necessità in termini di grafica sono tutte in "alto mare" e non esigenze primarie attuali. In tal caso allora portatili normali a quel prezzo ce ne sono a centinaia. Citando quanto ti hanno già detto allora resta solo la tua scelta in termini di Brand preferito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Allora le necessità in termini di grafica sono tutte in "alto mare" e non esigenze primarie attuali. In tal caso allora portatili normali a quel prezzo ce ne sono a centinaia. Citando quanto ti hanno già detto allora resta solo la tua scelta in termini di Brand preferito che intendi dire che le ptenzialità grafiche sono il altro mare? avrebbe un intel corei i5 o i7 4gb ram NVIDIA® GeForce® GT 635M con 2g dedicati ( Intel HD Graphics 4000) un disco da 500gb e oltre dvd dual layer lettore sd mi pare che ci sia anche una buona scheda wi fi Integrated 802.11 b/g/n e 24 gb di ssd Che cosa sa che non va? secondo te? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 che intendi dire che le ptenzialità grafiche sono il altro mare? avrebbe un intel corei i5 o i7 4gb ram NVIDIA® GeForce® GT 635M con 2g dedicati ( Intel HD Graphics 4000) un disco da 500gb e oltre dvd dual layer lettore sd mi pare che ci sia anche una buona scheda wi fi Integrated 802.11 b/g/n e 24 gb di ssd Che cosa sa che non va? secondo te? Grazie! Attenzione io non ho scritto "potenzialità" ma bensì "necessità" intendendo le tue. Ossia che i primi punti avanzati riguardo l'uso del portatile sono ancora da definire, visto che attualmente non hai necessità lavorative o scolastiche che ti richiedano macchine potenti come inizialmente ti abbiamo suggerito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Attenzione io non ho scritto "potenzialità" ma bensì "necessità" intendendo le tue. Ossia che i primi punti avanzati riguardo l'uso del portatile sono ancora da definire, visto che attualmente non hai necessità lavorative o scolastiche che ti richiedano macchine potenti come inizialmente ti abbiamo suggerito. esatto ancora non lavoro ma uso spesso software come photoshop cs6. In base a ciò che ne pensi del asus vivobook? e dell'asus in generale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxty Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 mi permetto di aggiungere .... che comunque ti stai indirizzando verso gli ultrabook, che montano si i5 e i7 .... ma sono cpu progettate per un minor consumo rispetto alle cpu per notebook e quindi anche con performance inferiori. Mario per farsi consigliare un PC, sia in un negozio ma anche in un forum, non si parte mai dal budget, ma dalle reali necessità ... se entri in un negozio, non devi dire io ho 700 € mi serve un notebook (perchè in un modo o nell'altro loro un notebook da 700,00 € te lo danno) .... ma devi dire quello che ci devi fare (ovviamente devi essere sicuro che la persona davanti sia competente) .... non è difficile trovare venditori che ne sanno meno di te. Un conto è farsi un partita ogni 3 giorni ad un gioco di 2 anni fa, un conto è voler giocare 3 ore al giorno con i titoli che usciranno da oggi a 6 mesi. Un conto è togliere gli occhi rossi da una foto, un conto è fare render di 3 isolati di una città. Ma non ti preoccupare, in genere quelli che hanno le idee chiare rispondono sempre : "Vado su facebook, mando le e-mail e sento la musica" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scogiam95 Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 R: Consigliatemi un portatile. Grazie! Io ti consiglio un portatile dell sono i migliori ma anche un Asus non andrebbe male . un altro consiglio non fiondarti sugli acer hanno componenti di scarsa qualità .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 (modificato) mi permetto di aggiungere .... che comunque ti stai indirizzando verso gli ultrabook, che montano si i5 e i7 .... ma sono cpu progettate per un minor consumo rispetto alle cpu per notebook e quindi anche con performance inferiori. Mario per farsi consigliare un PC, sia in un negozio ma anche in un forum, non si parte mai dal budget, ma dalle reali necessità ... se entri in un negozio, non devi dire io ho 700 € mi serve un notebook (perchè in un modo o nell'altro loro un notebook da 700,00 € te lo danno) .... ma devi dire quello che ci devi fare (ovviamente devi essere sicuro che la persona davanti sia competente) .... non è difficile trovare venditori che ne sanno meno di te. Un conto è farsi un partita ogni 3 giorni ad un gioco di 2 anni fa, un conto è voler giocare 3 ore al giorno con i titoli che usciranno da oggi a 6 mesi. Un conto è togliere gli occhi rossi da una foto, un conto è fare render di 3 isolati di una città. Ma non ti preoccupare, in genere quelli che hanno le idee chiare rispondono sempre : "Vado su facebook, mando le e-mail e sento la musica" stima! Modificato 9 Aprile 2013 da jtagger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxty Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 (modificato) esatto ancora non lavoro ma uso spesso software come photoshop cs6. In base a ciò che ne pensi del asus vivobook? e dell'asus in generale? Vedi è questo il punto ... anche io uso photoshop, ma ritaglio, ridimensiono, applico filtri, o cose simili su foto scattate con la mia digitale o peggio con il telefono :-) .... e per fare questo basta un notebook come quello da dove sto scrivendo adesso un ASUS con un T9300 e una GeForce 9500GS ... avrà circa 5 anni. Gia che ci siamo ti dico come la vedo io per i brand: (ovviamente è una considerazione del tutto personale) Eviteri ACER ... sono quelli che mi portano più spesso, sempre per motivi legati al monitor o schede video. Per il resto nell'ordine le mie preferenze sono (in ogni caso tutti con i software di gestione proprietari disabilitati) : 1) DELL - SONY - TOSHIBA (ne ho avuti parecchi tra le mani senza nessun problema) 2) ASUS (il più nuovo che ho provato è quello da cui scrivo, avrà 5 anni ed è un orologio, ne ho anche di più vecchi che funzionano ancora perfettamente, chiaramente non adeguati ad una valutazione.) 3) HP (qualche esperienza, tutti pavillon, in realtà non sono male ... è che le tastiere hanno tutti i tasti che sembra che si stacchino da un momento all'altro) Samsung mai provati .... Modificato 9 Aprile 2013 da maxty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 esatto ancora non lavoro ma uso spesso software come photoshop cs6. In base a ciò che ne pensi del asus vivobook? e dell'asus in generale? Guarda io il vivobook l'ho visto e toccato di persona ed è proprio un bel prodotto, (certo non ai livelli dell Acer S7 ma...) il display touch è veramente reattivo e risponde subito al tatto, la tastiera è morbida e il case in alluminio è bellissimo, è leggero e offre tante risorse. Ovviamente in Negozio non avevan software come Photoshop installati, quindi non ho potuto testare le performance! però è piaciuto anche a me. se devi acquistarlo per quel che chiedi e hai soldi da spendere, un pensierino lo farei. anche perchè Dell, Sony, Lenovo, Acer e compagnie belle che vengono tanto promossi e bocciati qui su, non han un prodotto di simile manifattura allo stesso prezzo molto conveniente. unica pecca che mi tratterrebbe dal prenderlo, ho paura che la batteria non prometta molto...(ma dalle 3 alle 4 ore dovrebbe bastarti no? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Guarda io il vivobook l'ho visto e toccato di persona ed è proprio un bel prodotto, (certo non ai livelli dell Acer S7 ma...) il display touch è veramente reattivo e risponde subito al tatto, la tastiera è morbida e il case in alluminio è bellissimo, è leggero e offre tante risorse. Ovviamente in Negozio non avevan software come Photoshop installati, quindi non ho potuto testare le performance! però è piaciuto anche a me. se devi acquistarlo per quel che chiedi e hai soldi da spendere, un pensierino lo farei. anche perchè Dell, Sony, Lenovo, Acer e compagnie belle che vengono tanto promossi e bocciati qui su, non han un prodotto di simile manifattura allo stesso prezzo molto conveniente. unica pecca che mi tratterrebbe dal prenderlo, ho paura che la batteria non prometta molto...(ma dalle 3 alle 4 ore dovrebbe bastarti no? ) Grazie della tua opinione. Io penso che con un core i5 o i7 dovrei andare bene. Poi ora con windows 8 penso che il touch sia utilissimo. e il masterizzatore mi serve, parecchio. periò avevo scelto un pc leggero ma con l'unità ottica. Mi turba un po la velocità del cup anche se sia un i5 o un i7 Per quanto riguarda quello che mi avevate detto: ntri in un negozio, non devi dire io ho 700 € mi serve un notebook (perchè in un modo o nell'altro loro un notebook da 700,00 € te lo danno) .... ma devi dire quello che ci devi fare (ovviamente devi essere sicuro che la persona davanti sia competente) .... non è difficile trovare venditori che ne sanno meno di te. Io avevo detto un possibile prezzo. come "indicatore" lo so che non sia entra e si dice il prezzo, ma mi aspettavo che mi indicasse un modello tutto qui Grazie comunque delle info che mi avete dato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 mi permetto di aggiungere .... che comunque ti stai indirizzando verso gli ultrabook, che montano si i5 e i7 .... ma sono cpu progettate per un minor consumo rispetto alle cpu per notebook e quindi anche con performance inferiori. Mario per farsi consigliare un PC, sia in un negozio ma anche in un forum, non si parte mai dal budget, ma dalle reali necessità ... se entri in un negozio, non devi dire io ho 700 € mi serve un notebook (perchè in un modo o nell'altro loro un notebook da 700,00 € te lo danno) .... ma devi dire quello che ci devi fare (ovviamente devi essere sicuro che la persona davanti sia competente) .... non è difficile trovare venditori che ne sanno meno di te. Un conto è farsi un partita ogni 3 giorni ad un gioco di 2 anni fa, un conto è voler giocare 3 ore al giorno con i titoli che usciranno da oggi a 6 mesi. Un conto è togliere gli occhi rossi da una foto, un conto è fare render di 3 isolati di una città. Ma non ti preoccupare, in genere quelli che hanno le idee chiare rispondono sempre : "Vado su facebook, mando le e-mail e sento la musica" Condivido quanto hai detto Maxty ma ora come ora chi non ha una propria indipendenza economica valuta in primis il denaro disponibile e poi quando meglio può prendere con suddetta cifra... A rigor di logica hai ragione ma la realtà odierna vincola all'importo. Detto questo, la mia considerazione della casa Asus si basa solo su esperienze in termini di "motherboard" per pc desktop, quindi fissi. Anche "grandmother" viste alcune che ho a casa aventi almeno 20 anni , ergo in termini di portatile non posso darti alcun consiglio/lamentela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Condivido quanto hai detto Maxty ma ora come ora chi non ha una propria indipendenza economica valuta in primis il denaro disponibile e poi quando meglio può prendere con suddetta cifra... A rigor di logica hai ragione ma la realtà odierna vincola all'importo. Detto questo, la mia considerazione della casa Asus si basa solo su esperienze in termini di "motherboard" per pc desktop, quindi fissi. Anche "grandmother" viste alcune che ho a casa aventi almeno 20 anni , ergo in termini di portatile non posso darti alcun consiglio/lamentela. Grazie della tua opinione. Secondo te comunque come sono le speficiche del pc da me segnalatovi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Grazie della tua opinione. Secondo te comunque come sono le speficiche del pc da me segnalatovi?? Minime per quanto ambisci a fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxty Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Mario di portatli entro i 700 euro te ne potrei consigliare almeno 100 modelli. Ovviamente ci sono dei compromessi tra la scelta di uno piuttosto che un'altro, solo per questo ho portato l'esempio dell'entrare in un negozio. Tu ci vorresti giocare ma non fai capire con cosa. Vorresti usare photoshop ma non specifichi come .... ma soprattutto, benché io non lo conosca, quello che mi frena nel consigliarti un modello preciso é cinema 4d ... Il vivobook é esteticamente accattivante, discretamente leggero ..... ma a questo punto mi chiedo é piú importante uno schermo touch e una bella estetica o le prestazioni del pc ? Perché con 700 euro a qualcosa devi pur rinunciare. Manuel sono d'accordo che il budget é primario ... ma, personalmente, preferisco dirti :" quello che ci vuoi fare te non é possibile con quei soldi" ... rischiando di non fare una vendita ... piuttosto che vederti 1 mese dopo che mi maledici perché ti ho consigliato un prodotto che non rispecchia le tue aspettative. Per questo preferisco partire dall'utilizzo per poi scendere con dei compromessi fino al budget dove questo si può fare. Se mi chiedi un netbook per fare render in maniera professionale tutti i giorni, con un sorriso ti rispondo :"ripassa tra 5 anni ... mi dovrebbe arrivare qualcosa" :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 (modificato) Mario di portatli entro i 700 euro te ne potrei consigliare almeno 100 modelli. Ovviamente ci sono dei compromessi tra la scelta di uno piuttosto che un'altro, solo per questo ho portato l'esempio dell'entrare in un negozio. Tu ci vorresti giocare ma non fai capire con cosa. Vorresti usare photoshop ma non specifichi come .... ma soprattutto, benché io non lo conosca, quello che mi frena nel consigliarti un modello preciso é cinema 4d ... Il vivobook é esteticamente accattivante, discretamente leggero ..... ma a questo punto mi chiedo é piú importante uno schermo touch e una bella estetica o le prestazioni del pc ? Perché con 700 euro a qualcosa devi pur rinunciare. Manuel sono d'accordo che il budget é primario ... ma, personalmente, preferisco dirti :" quello che ci vuoi fare te non é possibile con quei soldi" ... rischiando di non fare una vendita ... piuttosto che vederti 1 mese dopo che mi maledici perché ti ho consigliato un prodotto che non rispecchia le tue aspettative. Per questo preferisco partire dall'utilizzo per poi scendere con dei compromessi fino al budget dove questo si può fare. Se mi chiedi un netbook per fare render in maniera professionale tutti i giorni, con un sorriso ti rispondo :"ripassa tra 5 anni ... mi dovrebbe arrivare qualcosa" :-) Minime per quanto ambisci a fare. allora cinema 4d lascialo perdere lo usavo un tempo non più. photoshop lo uso per dei ritocchi alle foto e alle immagini, lavorando molto sui livelli e su editor in generale. in particolare avendo una madre che insegna in un asilo mi serve per ritoccare schede per bambini o crearle. Ovviamente non faccio un uso a livello professionale perchè ripeto sono uno studente. Poi vorrei che il software si avviasse in pochi secondi tipo 5 6 non come ora che ce ne volgiono 20 e passa. ecco vorrei poter usare photoshop con un po di velocità e reattività in più cosa che con un core i5 o i7 penso si possa fare, visto che ora sto usando un AMD TURION 64. e solo 2 gb di ram. e un sistema operativo A 32 BIT Per quanto riguarda altri software uso i soliti utorrent skype cclenare itunes office vlc eccc e ovviamente internet, i normali usi di uno studente. Pensi dunque che in base a quanto ti ho detto sull'utilizzo possa andare bene l'asus vivobook. il budget e qualcosa di indicativo certo non spenderei certo 1000 o 1200 € perchè con altri 400 euro mi ci compro il mac. Cosa che per un semplice studente del liceo o non un professionista mi sembra sprecato. Grazie ancora. Aspetto una vostra risposta ciao ciao! Modificato 10 Aprile 2013 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxty Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Alla luce di quanto hai appena scritto, va molto piú che bene ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Guarda io il vivobook l'ho visto e toccato di persona ed è proprio un bel prodotto, (certo non ai livelli dell Acer S7 ma...) il display touch è veramente reattivo e risponde subito al tatto, la tastiera è morbida e il case in alluminio è bellissimo, è leggero e offre tante risorse. Ovviamente in Negozio non avevan software come Photoshop installati, quindi non ho potuto testare le performance! però è piaciuto anche a me. se devi acquistarlo per quel che chiedi e hai soldi da spendere, un pensierino lo farei. anche perchè Dell, Sony, Lenovo, Acer e compagnie belle che vengono tanto promossi e bocciati qui su, non han un prodotto di simile manifattura allo stesso prezzo molto conveniente. unica pecca che mi tratterrebbe dal prenderlo, ho paura che la batteria non prometta molto...(ma dalle 3 alle 4 ore dovrebbe bastarti no? ) ciao vedo che usi ps non so che versione e cinema 4d ( che io usavo un tempo ma che sul pc attuale non mi va bene) ma come li vedresti sull' asus o se non hai qualche modello da propormi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Alla luce di quanto hai appena scritto, va molto piú che bene ... Grazie scusa se non ti avevo dato le giuste info sul mio utilizzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 ciao vedo che usi ps non so che versione e cinema 4d ( che io usavo un tempo ma che sul pc attuale non mi va bene) ma come li vedresti sull' asus o se non hai qualche modello da propormi? Il mio modesto parere è che va più che bene, poi è attrezzato con una GT 635M da 2 gb, qualche bel giochino puoi anche farlo girare a dettagli medio bassi. Photoshop? si lo uso ogni ora della giornata al lavoro e son sincero, sull' i5 non lo vedo per niente bene anzi preferisco sconsigliartelo e consigliarti la configurazione con l' i7, che almeno lavora a frequenze più alte (2.0ghz fino a 3.1) e 4Mb di cache. con questa configurazioen non avrai problemi a lavorare con Photoshop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Il mio modesto parere è che va più che bene, poi è attrezzato con una GT 635M da 2 gb, qualche bel giochino puoi anche farlo girare a dettagli medio bassi. Photoshop? si lo uso ogni ora della giornata al lavoro e son sincero, sull' i5 non lo vedo per niente bene anzi preferisco sconsigliartelo e consigliarti la configurazione con l' i7, che almeno lavora a frequenze più alte (2.0ghz fino a 3.1) e 4Mb di cache. con questa configurazioen non avrai problemi a lavorare con Photoshop guarda io con un AMD TURION 64 32BIT 2GB DI RAM PHOTOSHOP MI SI AVVIA IN 20 25 SECONDI Perciò siccome non lo uso a livello professionale come te cioè molte ore al giorno e tutti i giorni penso che mi andrebbe bene anche un i5. Tu come vedi questo processore per il mio utilizzo? Comunque in caso penso che sceglierei i7 come miglior qualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati