Pipposcisc Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Salve a tutti, ho un pc sony vaio vpceb4b4e con scheda video Intel® HD Graphics di 1751 MB. Ho installato pes 13 ma usa solamente 128MB della scheda video... Vorrei sapere come fare per usarne di più e quindi una grafica migliore. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxtaty Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 la scheda ha 128MB di memoria dedicata. il resto (1751MB meno 128MB) è memoria condivisa. non usa solo 128MB, usa anche quella condivisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pipposcisc Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 e allora perchè pes va diciamo un pò a scatti e se voglio mettere grafica alta non me la fa mettere? scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jtagger2 Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 e allora perchè pes va diciamo un pò a scatti e se voglio mettere grafica alta non me la fa mettere? scusa per il disturbo va a scatti perche' la scheda grafica fa pena e non e' adatta ai giochi, le schede integrate sono tutte cosi'. accontentati o cambia portatile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pipposcisc Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 quindi se scarico altri giochi andrà anche peggio? il problema è che il pc lo ho comprato 3 giorni fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jtagger2 Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 quindi se scarico altri giochi andrà anche peggio? il problema è che il pc lo ho comprato 3 giorni fa... si , se lo hai comprato in un centro commerciale (auchan,carrefour,mediaworld,saturn)puoi provare a riportarlo indietro e prenderne uno con una scheda dedicata(chiedi prima di comprarlo). se invece lo hai comprato in un negozio sotto casa o via internet contatta il rivenditore e vedi che ti dice.. mi spiace ma il tuo notebook non e' fatto per i giochi, di sicuro non per i giochi pesanti e recenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati