Vai al contenuto

Informazioni scheda video

Pipposcisc

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un pc sony vaio vpceb4b4e con scheda video Intel® HD Graphics di

1751 MB. Ho installato pes 13 ma usa solamente 128MB della scheda video... Vorrei sapere come fare per usarne di più e quindi una grafica migliore. Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jtagger2
e allora perchè pes va diciamo un pò a scatti e se voglio mettere grafica alta non me la fa mettere? scusa per il disturbo

va a scatti perche' la scheda grafica fa pena e non e' adatta ai giochi, le schede integrate sono tutte cosi'. accontentati o cambia portatile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jtagger2
quindi se scarico altri giochi andrà anche peggio? il problema è che il pc lo ho comprato 3 giorni fa...

si , se lo hai comprato in un centro commerciale (auchan,carrefour,mediaworld,saturn)puoi provare a riportarlo indietro e prenderne uno con una scheda dedicata(chiedi prima di comprarlo). se invece lo hai comprato in un negozio sotto casa o via internet contatta il rivenditore e vedi che ti dice.. mi spiace ma il tuo notebook non e' fatto per i giochi, di sicuro non per i giochi pesanti e recenti

Link al commento
Condividi su altri siti