chri90 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2013 davvero strano come problema... sei proprio sicuro che non ci sia? hai provato anche per caso a cercarla nella spotlight? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 davvero strano come problema... sei proprio sicuro che non ci sia? hai provato anche per caso a cercarla nella spotlight? Capitò anche a me con una delle prime versioni del tool ma mi bastò riavviare il telefono e ripetere la procedura senza toccare il telefono mentre faceva l'operazione finché non mi chiedeva di fare tap sull'icona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scatamax Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Si sono sicuro che non ci sia ... È molto strano come problema , lo so , ma purtroppo è così ! È la prima volta che mi succede Nessuna possibilità di aggiornare al 6.1.2 ?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scatamax Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Ci ho provato a fare il riavvio !! L'ho provata svariate volte la procedura senza toccare nulla ma sempre con lo stesso risultato ! Come devo fare ?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Ci ho provato a fare il riavvio !! L'ho provata svariate volte la procedura senza toccare nulla ma sempre con lo stesso risultato ! Come devo fare ?!?!? Avvii il programma come amministratore? Con che versione sei di Windows? Provato a cambiare porta USB?sono tante le possibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scatamax Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Ah ok ... Allora oggi provo a cambiare pc , USB etc ... Il mio Windows è xp !! Grazie per le cortesi e puntuali risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Salve a tutti Mi scuso se non è questa la discussione idonea ma ho un problema ; ho un iPhone 5 con firmware 6.0 e vorrei procedere con il jailbreak , sto provando con il programma evaders ma ad un certo punto ( quando mi dice di fare touch sull'app evasion ) non riesco a procedere perché quest'ultima non c'è !!! Come posso fare !?!?!? Aiutoooooooo Ma per 6.0, intendi la 6.0 o 6.0.1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scatamax Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Intendo quello che ho trovato al lancio dell'iPhone 5 ( è di un mio amico ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati