Vai al contenuto
Inviato

iOS-6.1-VPN-On-Demand-changes-530x204.png.f862941b6add7a813454d53fd044f39a.png

Entro fine mese Apple rilascerà iOS 6.1.4 per modificare la funziona VPN su richiesta.

Tutto parte da una denuncia da parte della società VirnetX, la quale ha citato in giudizio Apple per violazione di alcuni brevetti di proprietà della stessa VirnetX. Apple ha quindi deciso di sistemare la vicenda tramite un aggiornamento firmware.

Ovviamente, un volta uscito iOS 6.1.4, dovrete starne alla larga se volete preservare il jailbreak.

Featured Replies

Inviato
davvero strano come problema... sei proprio sicuro che non ci sia? hai provato anche per caso a cercarla nella spotlight?

Capitò anche a me con una delle prime versioni del tool ma mi bastò riavviare il telefono e ripetere la procedura senza toccare il telefono mentre faceva l'operazione finché non mi chiedeva di fare tap sull'icona :)

Inviato

Si sono sicuro che non ci sia ...

È molto strano come problema , lo so , ma purtroppo è così !

È la prima volta che mi succede

Nessuna possibilità di aggiornare al 6.1.2 ?!?

Inviato

Ci ho provato a fare il riavvio !!

L'ho provata svariate volte la procedura senza toccare nulla ma sempre con lo stesso risultato !

Come devo fare ?!?!?

Inviato
Ci ho provato a fare il riavvio !!

L'ho provata svariate volte la procedura senza toccare nulla ma sempre con lo stesso risultato !

Come devo fare ?!?!?

Avvii il programma come amministratore? Con che versione sei di Windows? Provato a cambiare porta USB?sono tante le possibilità.

Inviato

Ah ok ... Allora oggi provo a cambiare pc , USB etc ...

Il mio Windows è xp !!

Grazie per le cortesi e puntuali risposte

Inviato
Salve a tutti

Mi scuso se non è questa la discussione idonea ma ho un problema ; ho un iPhone 5 con firmware 6.0 e vorrei procedere con il jailbreak , sto provando con il programma evaders ma ad un certo punto ( quando mi dice di fare touch sull'app evasion ) non riesco a procedere perché quest'ultima non c'è !!!

Come posso fare !?!?!? Aiutoooooooo

Ma per 6.0, intendi la 6.0 o 6.0.1?

Inviato
Intendo quello che ho trovato al lancio dell'iPhone 5 ( è di un mio amico )