rici86 Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 ho il bb 9360 con imei in blacklist dalla tim, cosa si puo fare? un "niente" non mi basta perchè e impossibile che non si possa fare niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jtagger2 Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 ciao se e' in blacklist un motivo ci sara? io la butto li':sara' mica rubato? se non tenti di contattare la tim per chiarimenti vuol dire che la provenienza e' dubbia e lo sai. mi spiace per te ma ti conviene buttarlo per evitare problemi ben peggiori. non si puo' cambiare l'imei di un telefono , comunque puoi sempre usarlo come un elegante fermacarte se proprio vuoi tenerlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rici86 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 ciao se e' in blacklist un motivo ci sara? io la butto li':sara' mica rubato? se non tenti di contattare la tim per chiarimenti vuol dire che la provenienza e' dubbia e lo sai. mi spiace per te ma ti conviene buttarlo per evitare problemi ben peggiori. non si puo' cambiare l'imei di un telefono , comunque puoi sempre usarlo come un elegante fermacarte se proprio vuoi tenerlo. secondo te se e rubato stavo qua a chiedere? no e aziendale e siccome chi li a presi non ha pagato le fatture e stato messo in blacklist Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rici86 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 ciao se e' in blacklist un motivo ci sara? io la butto li':sara' mica rubato? se non tenti di contattare la tim per chiarimenti vuol dire che la provenienza e' dubbia e lo sai. mi spiace per te ma ti conviene buttarlo per evitare problemi ben peggiori. non si puo' cambiare l'imei di un telefono , comunque puoi sempre usarlo come un elegante fermacarte se proprio vuoi tenerlo. ho gia fatto tutto il possibile con la tim ma niente. ora io dico....modificano ps3....clonano schede sky....fanno altro...e altro....e non si riesce a risolvere sta skifezza di problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati