albatros1993 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 preso oggi nexus 7..versione wifi 16gb.... era un affare ...100 euro con due custodie a libro....con pellicola come nuovo... che dire....arrivavo da un samsung tab 7,quindi ero titubante,ma sono rimasto davvero sorpreso... velocita' ottima,definizione display superiore al tab samsung....poi google puro e' favolso... ora smanettero' un po' e subito una bella rom cucinata:-) peccato solo la non espandibilita' del device...mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Totodile92 Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Beh, ma basta avere un adattatore reperibile per 5 euro ed una pennetta usb. Potrai espandere quanto vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 non ha la stessa comodita'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Totodile92 Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Dipende dai punti di vista. Io ad esempio in una pennetta ho il materiale universitario, in una altra qualche anime e film da guardare sul treno e in un'altra ho i fumetti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati