Inviato 5 Aprile 201311 anni Salve ragazzi, devo creare un sito web per uno studio medico, qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare? Grazie
Inviato 5 Aprile 201311 anni eccoti accontentato: http://www.your-joomla.it se vuoi altre info apri tiket
Inviato 5 Aprile 201311 anni R: Creazione sito web Qualcosa non a pagamento? Joomla.it Ma sei ingrado? Hai qualche conoscenza base html, php, css? Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD
Inviato 5 Aprile 201311 anni R: Creazione sito web Poche conoscenze ma cercherò di imparare tutto Auguri! Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD
Inviato 13 Aprile 201311 anni Non è che impari tutto così facilmente... Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app
Inviato 13 Aprile 201311 anni La realizzazione di un sito web non è cosa da poco, per di più se deve trattare argomenti particolari ed essere curato nei minimi dettagli nell'interesse della clientela. Io posso consigliarti l'acquisto di Adobe Dreamweaver ...ma la tua "poca" conoscenza impedisce il suo utilizzo.
Inviato 13 Aprile 201311 anni Manuel gli consigli dream... Ma se lui Nn sa html.... Css per fogli di stile... Php in caso di registrazione ecc fa quasi nulla Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app
Inviato 13 Aprile 201311 anni Manuel gli consigli dream... Ma se lui Nn sa html.... Css per fogli di stile... Php in caso di registrazione ecc fa quasi nulla Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Infatti consiglio Dreamweaver per le premesse inziali, ossia, sito ben strutturato e completamente gestibile nei minimi dettagli... Ma viste le sue assenti conoscenze, come ho detto non ne permettono l'utilizzo dello stesso
Inviato 13 Aprile 201311 anni Anche se noto che molti ora si buttano su WordPress Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato 13 Aprile 201311 anni Anche se noto che molti ora si buttano su WordPress Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Per Blog si mentre per Siti non estremamente potenti ho visto utilizzare WebSite per poi esportare il sito su un dominio gratuito offerto da Altervista.
Inviato 13 Aprile 201311 anni Io uso Aruba.... Faccio quasi tutto in html e css3...qualcosa in Php tipo form registrazione Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2