atb94 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Salve ragazzi, devo creare un sito web per uno studio medico, qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 eccoti accontentato: http://www.your-joomla.it se vuoi altre info apri tiket Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atb94 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Qualcosa non a pagamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 R: Creazione sito web Qualcosa non a pagamento? Joomla.it Ma sei ingrado? Hai qualche conoscenza base html, php, css? Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atb94 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Poche conoscenze ma cercherò di imparare tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 R: Creazione sito web Poche conoscenze ma cercherò di imparare tutto Auguri! Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Non è che impari tutto così facilmente... Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 La realizzazione di un sito web non è cosa da poco, per di più se deve trattare argomenti particolari ed essere curato nei minimi dettagli nell'interesse della clientela. Io posso consigliarti l'acquisto di Adobe Dreamweaver ...ma la tua "poca" conoscenza impedisce il suo utilizzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Manuel gli consigli dream... Ma se lui Nn sa html.... Css per fogli di stile... Php in caso di registrazione ecc fa quasi nulla Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Manuel gli consigli dream... Ma se lui Nn sa html.... Css per fogli di stile... Php in caso di registrazione ecc fa quasi nulla Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Infatti consiglio Dreamweaver per le premesse inziali, ossia, sito ben strutturato e completamente gestibile nei minimi dettagli... Ma viste le sue assenti conoscenze, come ho detto non ne permettono l'utilizzo dello stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Anche se noto che molti ora si buttano su WordPress Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Anche se noto che molti ora si buttano su WordPress Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Per Blog si mentre per Siti non estremamente potenti ho visto utilizzare WebSite per poi esportare il sito su un dominio gratuito offerto da Altervista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Io uso Aruba.... Faccio quasi tutto in html e css3...qualcosa in Php tipo form registrazione Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati