Pedro Santiago Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 (modificato) Ciao a tutti ! che sito grandioso :-) Modificato 5 Aprile 2013 da Pedro Santiago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedro Santiago Inviato 5 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Per una domandina semplice semplice posso farla qua? Provo semmai qualche moderatore gentile magari la sposta. Allora, premetto che sono molto piu ferrato sulla Wii, il mondo PS3 é nuovo per me. Ho una PS3 nera con OFW di fabbrica inferiore al 3.55, ho aggiornato via recovery alla 3.55 ed é andato tutto bene. Adesso vorrei installare Rogero 4.40 1.03 l'ultimo appena uscito, solo che vorrei avere una copia di backup dell' OFW attuale per scongiurare eventuali situazioni scomode. Da OFW ho capito che non si puó installare multiMAN allora mi conviene mettere il CFW 3.55 kmeaw da recovery e poi fare backup con multiMAN (quale versione?). Poi installare da recovery Rogero 4.40 1.03 e fare altro backup con l'ultimo multiMAN. La procedura é esatta o ho trascurato qualche passaggio? grazie a chi mi risponderá. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedro Santiago Inviato 5 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2013 benvenuto Grazieeeeeee :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati