tiamat Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Sto testando win8 per vedere le novita' e cercando di avviare delle applicazioni portabilizzate con thinstall e spoon studio non riesco a farle partire e non mi escono nemmeno degli errori. C'e' qualcuno che mi puo' aiutare a capire il perche'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 io penso che sia una questione di compatibilità, come Daemon Tool ad esempio, secondo me dovresti dare un occhiata ogni tanto alle release del software, magari da un giorno all'altro tireran fuori una release pienamente compatibile anche con Win 8...ma non è free thinstall? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamat Inviato 9 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2013 No non e' gratuito ma io intendo utilizzare delle applicazioni che ho trovato in rete gia' portabilizzate e non riesco ad avviarle su win 8 mentre su seven e xp funzionano a meraviglia. esempio gimp e open office. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati