Inviato 4 Aprile 201311 anni Sto testando win8 per vedere le novita' e cercando di avviare delle applicazioni portabilizzate con thinstall e spoon studio non riesco a farle partire e non mi escono nemmeno degli errori. C'e' qualcuno che mi puo' aiutare a capire il perche'?
Inviato 9 Aprile 201311 anni io penso che sia una questione di compatibilità, come Daemon Tool ad esempio, secondo me dovresti dare un occhiata ogni tanto alle release del software, magari da un giorno all'altro tireran fuori una release pienamente compatibile anche con Win 8...ma non è free thinstall?
Inviato 9 Aprile 201311 anni Autore No non e' gratuito ma io intendo utilizzare delle applicazioni che ho trovato in rete gia' portabilizzate e non riesco ad avviarle su win 8 mentre su seven e xp funzionano a meraviglia. esempio gimp e open office.
Sto testando win8 per vedere le novita' e cercando di avviare delle applicazioni portabilizzate con thinstall e spoon studio non riesco a farle partire e non mi escono nemmeno degli errori.
C'e' qualcuno che mi puo' aiutare a capire il perche'?