Nevermind13300 Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 ciao....ho un acer aspire one con linpus lite (praticamente quello con 8 g) e quando clicco su live update a faccio installa mi scarica tutti i pacchetti ma alla fine esce un errore: on-line di aggiornamento non riuscito could not connect to the update server. please check your network environment as follows: 1check if the network cable is properly inserted. 2 check your network status. che cos'è???????? la connessione è wireless è funziona perfettamente è un problema di computer????? aiutatemi xfavore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 sarà un problema d server, riprova in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2013 ho provato diverse volte da più di 1 mese ma non cambia nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 il live update, sarebbero gli aggiornamenti driver e software del tuo portatile. vai direttamente sul sito, inserisci il seriale, e ti scarichi quello che ti serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2013 mi dai il link x favore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Acer.it poi. Vai in supporto e driver. Acer penso che abbia anche l'autodetect. Ma ti consiglio di inserire il seriale. Poi il resto e molto intuitivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 ok grz...ma per installare l'ultima versione di firefox come devo fare????? vado sul sito firefox mi scarica un pacchetto ma poi quando lo paro ci sono tanti file e non so che fare... p.s.sul sito ke mi hai dato tu c'è anke firefox l'ho scaricato e installato ma non è l'ultima versione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 http://www.mozilla.org/it/firefox/new/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2013 lo scaricato da quel sito, quando lo scarico ho fatto salva o cliccato su ok e quando lo aperto mi è uscita la scritta: aggiornare la patch aggiornata? clicco su ok ed esce:''il file con la patch non è disponibile'' perche??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 secondo me hai problemi sul PC. non usare internet explorer... apri un'altro browser e scaricalo con quello.... non so'... tipo crome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2013 il sistema operativo è linux linpus lite e quindi non uso ne internet explorer nè chrome...mi è già uscito da quando l'ho comprato firefox però è una versione vecchia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 allora non so aiutarti.. non uso quei sistemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati