thejamesmr98 Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 ho da poco acquistato la nuova wii mini, così ho provato il wii motion plus inside con la mia vecchia wii e quando avvio l'homebrew channel o usb loader gx, il telecomando si spegne. Informandomi sul web ho scoperto che questo accade perché è un wii motion plus con l'antimod sviluppato dalla nintendo e che per far sì che funzioni con l'hbc devo aggiornare l'homebrew channel e il loader. Dopo averli aggiornati il wii motion plus continuava a spegnersi al loro avvio, ho ricontrollato la lista dei codici dei wii motion che non funzionano e il mio non rientra tra questi ma ha un codice nuovo: LMC-RLV-WR/Z-C4 sono segnalati come non funzionanti i Wiimote Plus con i seguenti codici: LMA-RVL-WR/C-C4 LMA-RVL-WR/Z-C4 LMB-RVL-WR/Z-C4 LMB-RVL-WR/Z-C6. Risultano invece funzionanti: LMA-RVL-WR/M-C2 LMB-RVL-WR/H-C0 LMB-RVL-WR/M-C0 LMA-RVL-WR/M-C2 LMB-RVL-WR/Z-C2 LMC-RVL-WR/M-C2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati