Vai al contenuto

Disfunzioni dopo il cambio ROM AIUTOOO!!!


MaxDroid

Messaggi raccomandati

Salve gente ho montato la CRISKELO V20 AROMA FAST. ;)

Subito dopo il Fash a dire poco volava tutto, poi nel personalizzare con EX-LAUNCHER ha iniziato a tardare lo scroll e l'apertura delle App Browser ecc. Insomma tutto anzi alla fine si bloccava (laag) e dopo circa 3-4sec. Mi recuperava i vari comandi fatti in precedenza (come se lavorava da solo) ma poi ho capito che faceva solo con molto ritardo quello che avevo digitato prima. Quindi o tolto tutti gli EX-LAUNCHER FUTURES.

Ora ho messo il NOVA e "woooow" scatta davvero.

Però vorrei usare le opzioni aggiuntive del "CRISKELO V20" cioè sono 5 voci nel menù (impostazioni) per impostare la CPU, in più dopo il flash della ROM mi sono ritrovato 1 Icona "Android Tweker Free" solo che all'apertura ti avverte molto accuratamente di non toccare se non si sa cosa possa provocare ovvero danni al Bootloader, Brick, ecc. :eek::eek::eek::eek:

Quindi arrivo al punto, la domanda che voglio farvi è: Qualcuno di voi conosce qst. Device Tuner per aiutarmi a mettere le impostazioni così che non possa fare danni al mio

SGS3 I9300??? :confused::confused::confused:

 

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Modificato da MaxDroid
Link al commento
Condividi su altri siti

R: Disfunzioni dopo il cambio ROM AIUTOOO!!!

 

Foto delle voci disponibili nell'applicazione :)

 

Intanto non mi convince nello Screenshots precedente quell msg. Che dice incompatibile o cosa... Boh :confused::confused::confused:

Cmq. Ecco la prossima la seconda voce (aperta). 1364907896256.thumb.jpg.be4d5c41abbd085b26e836f71d71b094.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...