MaxDroid Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 (modificato) Salve gente ho montato la CRISKELO V20 AROMA FAST. Subito dopo il Fash a dire poco volava tutto, poi nel personalizzare con EX-LAUNCHER ha iniziato a tardare lo scroll e l'apertura delle App Browser ecc. Insomma tutto anzi alla fine si bloccava (laag) e dopo circa 3-4sec. Mi recuperava i vari comandi fatti in precedenza (come se lavorava da solo) ma poi ho capito che faceva solo con molto ritardo quello che avevo digitato prima. Quindi o tolto tutti gli EX-LAUNCHER FUTURES. Ora ho messo il NOVA e "woooow" scatta davvero. Però vorrei usare le opzioni aggiuntive del "CRISKELO V20" cioè sono 5 voci nel menù (impostazioni) per impostare la CPU, in più dopo il flash della ROM mi sono ritrovato 1 Icona "Android Tweker Free" solo che all'apertura ti avverte molto accuratamente di non toccare se non si sa cosa possa provocare ovvero danni al Bootloader, Brick, ecc. :eek::eek: Quindi arrivo al punto, la domanda che voglio farvi è: Qualcuno di voi conosce qst. Device Tuner per aiutarmi a mettere le impostazioni così che non possa fare danni al mio SGS3 I9300??? :confused: RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. Modificato 2 Aprile 2013 da MaxDroid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Foto delle voci disponibili nell'applicazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxDroid Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 R: Disfunzioni dopo il cambio ROM AIUTOOO!!! Ok ora provvedo e li posto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxDroid Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 R: Disfunzioni dopo il cambio ROM AIUTOOO!!! Foto delle voci disponibili nell'applicazione Queste solo le 5 voci nelle menù impostazioni. Ora invio ognuno delle voci aperte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxDroid Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 R: Disfunzioni dopo il cambio ROM AIUTOOO!!! Foto delle voci disponibili nell'applicazione Questa è la prima voce aperta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxDroid Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 R: Disfunzioni dopo il cambio ROM AIUTOOO!!! Foto delle voci disponibili nell'applicazione Intanto non mi convince nello Screenshots precedente quell msg. Che dice incompatibile o cosa... Boh :confused: Cmq. Ecco la prossima la seconda voce (aperta). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxDroid Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 R: Disfunzioni dopo il cambio ROM AIUTOOO!!! Non mi lascia caricare più. Screenshots :banghead::banghead::banghead: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati