Salve gente ho montato la CRISKELO V20 AROMA FAST.
Subito dopo il Fash a dire poco volava tutto, poi nel personalizzare con EX-LAUNCHER ha iniziato a tardare lo scroll e l'apertura delle App Browser ecc. Insomma tutto anzi alla fine si bloccava (laag) e dopo circa 3-4sec. Mi recuperava i vari comandi fatti in precedenza (come se lavorava da solo) ma poi ho capito che faceva solo con molto ritardo quello che avevo digitato prima. Quindi o tolto tutti gli EX-LAUNCHER FUTURES.
Ora ho messo il NOVA e "woooow" scatta davvero.
Però vorrei usare le opzioni aggiuntive del "CRISKELO V20" cioè sono 5 voci nel menù (impostazioni) per impostare la CPU, in più dopo il flash della ROM mi sono ritrovato 1 Icona "Android Tweker Free" solo che all'apertura ti avverte molto accuratamente di non toccare se non si sa cosa possa provocare ovvero danni al Bootloader, Brick, ecc. :eek::eek:
Quindi arrivo al punto, la domanda che voglio farvi è: Qualcuno di voi conosce qst. Device Tuner per aiutarmi a mettere le impostazioni così che non possa fare danni al mio
Salve gente ho montato la CRISKELO V20 AROMA FAST.
Subito dopo il Fash a dire poco volava tutto, poi nel personalizzare con EX-LAUNCHER ha iniziato a tardare lo scroll e l'apertura delle App Browser ecc. Insomma tutto anzi alla fine si bloccava (laag) e dopo circa 3-4sec. Mi recuperava i vari comandi fatti in precedenza (come se lavorava da solo) ma poi ho capito che faceva solo con molto ritardo quello che avevo digitato prima. Quindi o tolto tutti gli EX-LAUNCHER FUTURES.
Ora ho messo il NOVA e "woooow" scatta davvero.
Però vorrei usare le opzioni aggiuntive del "CRISKELO V20" cioè sono 5 voci nel menù (impostazioni) per impostare la CPU, in più dopo il flash della ROM mi sono ritrovato 1 Icona "Android Tweker Free" solo che all'apertura ti avverte molto accuratamente di non toccare se non si sa cosa possa provocare ovvero danni al Bootloader, Brick, ecc.
:eek:
:eek:
Quindi arrivo al punto, la domanda che voglio farvi è: Qualcuno di voi conosce qst. Device Tuner per aiutarmi a mettere le impostazioni così che non possa fare danni al mio
SGS3 I9300???
:confused:
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
Modificato da MaxDroid