solesun Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 (modificato) Ciao a tutti ragazzi! possiedo un'iphone 4 da 16 gb (senza jailbreak), ultimamente dovendo fare alcuni viaggi con la macchina mi sono scaricato delle applicazioni per sapere dov'erano situati gli autovelox. Tuttavia una volta avviata l'applicazione mi richiede di attivare la localizzazione, ma andando nelle impostazioni, pur essendo attivata la localizzazione, non mi permette di attivarla per queste applicazioni. Non so davvero come fare! sapete darmi una mano? ecco una foto di come mi si presenta il menu privacy: Modificato 2 Aprile 2013 da solesun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 mmhhh.. hai abilitato le restrizioni? vai in Generali -> Restrizioni -> Privacy : Localizzazione -> "Consenti modifiche" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solesun Inviato 3 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Grazie mille! Senza accorgermene avevo attivato la restrizione! Ora sono aposto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 meno male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati