giangio27 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ciao ragazzi vi leggo da qualche giorno (xche solo ora vi ho scoperti) e mi piacete molto complimenti!!!ah dimenticavo mi chiamo gianluca e sono della prov. di fg!!!!ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio81 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ciao gianluca,buona permanenza su moddingstudio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangio27 Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 grazie ragazzi siete formidabili sto risolvendo un sacco di dubbi con voi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Ci sarà un motivo perché MS è in continua evoluzione no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangio27 Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 bhe penso proprio di si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati