Vai al contenuto

Consiglio scheda video aiuto...

sgjk86

Messaggi raccomandati

ho un pc fisso abbastanza vecchio che monta una athlon 64 x2 4200+ 2 gb di ram e hd maxhtor con alimentatore corsair da 450w avevo una 9500gt passiva che mi fa artefatti verdi e quando vado a installargli i driver il pc si blocca quindi penso sia andata.... avete un'altra scheda modica da consigliarmi? che non faccia fare al processore il classico collo di bottiglia in modo da avere una macchina bilanciata?!!? grazie il budget è modico.... la scheda madre è questa:

http://www.asus.com/Motherboards/M2N/#specifications

al momento sto valutando queste due:

HD 5450 a 25 euro

HD 6450 1gb a 33 euro

inoltre volevo sapere se è possibile fare un upgrade del processore a cifre modiche.... in modo da limitare eventuali "colli di bottiglia" (so gia che mi converrrebbe buttare il pc nel cesso XD ma al momento non ho fondi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

... se non sei in vena di spese e non sei un gamer, puoi stare anche sulle g210 con 24 euro hai una scheda video domestica con 1gb di ram....non è male, puoi giocare anche a qualche giochino simpatico dipi....Residentevil 5 con risoluzione full maxed out...non è male asd
Link al commento
Condividi su altri siti