sgjk86 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 ho un pc fisso abbastanza vecchio che monta una athlon 64 x2 4200+ 2 gb di ram e hd maxhtor con alimentatore corsair da 450w avevo una 9500gt passiva che mi fa artefatti verdi e quando vado a installargli i driver il pc si blocca quindi penso sia andata.... avete un'altra scheda modica da consigliarmi? che non faccia fare al processore il classico collo di bottiglia in modo da avere una macchina bilanciata?!!? grazie il budget è modico.... la scheda madre è questa: http://www.asus.com/Motherboards/M2N/#specifications al momento sto valutando queste due: HD 5450 a 25 euro HD 6450 1gb a 33 euro inoltre volevo sapere se è possibile fare un upgrade del processore a cifre modiche.... in modo da limitare eventuali "colli di bottiglia" (so gia che mi converrrebbe buttare il pc nel cesso XD ma al momento non ho fondi XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 io ti consiglio di aspettare, raccogliere 5-600 euro e farti un pc nuovo.., comuqnue prendi la 6450.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxty Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 La 6450 è indicativamente paragonabile alla 9500gt che avevi, la 5450 è sicuramente inferiore ... con pochi eruo di più (circa 40) dovresti riuscire a prendere una 5570. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 ... se non sei in vena di spese e non sei un gamer, puoi stare anche sulle g210 con 24 euro hai una scheda video domestica con 1gb di ram....non è male, puoi giocare anche a qualche giochino simpatico dipi....Residentevil 5 con risoluzione full maxed out...non è male asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati