Vai al contenuto

Problema dopo sostituzione vetro + lcd iphone 4s

Brian_mdp

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Ho un problemone su un iphone 4s... per la verità ne ho due...!!!

il primo problema è che non funziona (non si apre) la fotocamera dopo la sostituzione del blocco anteriore... non riconosce neanche le fotografie che erano presenti prima della sostituzione.

il secondo problema, è che alla pressione sui bordi, l'lcd si rovina, come quando si schiaccia direttamente sullo schermo...

Soluzioni??

Grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

beh nella soluzione della fotocamera anteriore dovresti riaprirlo e vedere da dietro se gli attacchi dei flex sono ben collegati sulla scheda madre (parte superiore) e delicatamente dare un occhiata se i connettori si sono dissaldati.

nella seconda @albatros1993 dice il giusto quindi dovresti riprenderti su ebay il corpo unico ovvero frame+lcd+touch scrren e rimontarlo.

tutto questo se lo hai riparato te.

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho riparato io...

ho acquistato la fotocamera su ebay e non va manco quella nuova...

ho acquistato un'altro display da ebay e fa lo stesso difetto della pressione...

per la fotocamera sto iniziando a pensare che sia un problema software, mentre per il display penso porpio che sia la scarsissima qualità della roba che vendono su ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti