albatros1993 Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 salve a tutti,sono nero...... 3 mesi fa ho ordinato il mio premio vodafone....lumia 610 ...2000 punti+49euro... dopo varie sollecitazioni al negozio per il ritardo nella consegna un mese fa mi dicono che il lumia 610 non e' piu' disponibile e sara' sostituito con uno analogo.... dopo un mese oggi ritorno in negozio....totale 3 mesi mi dicono che me lo sostituiscono con il lumia 510???????Analogo???? non ho parole...... ah dimenticavo il telefono e' in arrivo..ancora non consegnato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 estica! analogo un par di balls!! Non puoi dirgli di tenerselo e optare per quacos'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 ma si sostituiamo un galaxy nexus con un nokia 3310, è analogo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 mah, comincio a pensare di aver fatto proprio bene a mollare la vodafone... bah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 28 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2013 infatti da poco sono passato a 3........ ma vi rendete conto...le commesse ridendo...prodotto analogo.......ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 che presa per il c**o -.- sempre più felice di esser passato a TIM oltre un anno fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 infatti da poco sono passato a 3........ ma vi rendete conto...le commesse ridendo...prodotto analogo.......ah ah ah mannò dai! Invece di abbassare lo sguardo ti prendevano pure per i fondelli?? o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 28 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2013 esattamente......richiesta premio 9 gennaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 invidio la tua capacità di riderci sopra, davvero. Io mi sarei fatto il sangue molto più che amaro. Probabilmente tipo xenomorfo di Alien!! XD Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 28 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2013 ah ah ma si....almeno vi metto al corrente di situazioni che possono succedere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 ah di questo c'è solo da ringraziarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati