3DSdvdWII Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 salve. qualche giorno fa ho scaricato windows blue e ho notato che andando sullo store mettendo live id non fa scaricare le app perché è versione pre relase. navigando in c windows ho trovato la cartella winstore. ho pensato che sostituendo la cartella posso risolvere questo problema. Io non ho Windows 8 e vorrei che qualcuno mi inviasse questa cartella se è possibile. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 cioè, tu vorresti una cartella Winstore da un Win8 originale, per poterla mettere sul tuo Blue che è pure una versione Beta?......non mi pare tanto funzionale.e cmq, non puoi aspettare giugno luglio, che esce l'aggiornamento Blue completo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3DSdvdWII Inviato 29 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2013 cioè, tu vorresti una cartella Winstore da un Win8 originale, per poterla mettere sul tuo Blue che è pure una versione Beta?......non mi pare tanto funzionale.e cmq, non puoi aspettare giugno luglio, che esce l'aggiornamento Blue completo? Anche io penso che non funzionerà e però ho scaricato questa beta soprattutto per lo store :-( . Posso comunque aspettare luglio non c'o problema.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 eh, purtroppo per le App dello Store ti serve Windows 8...anche se con il Blue ci sarà una compatibilità con Win 7 (non so a che livelli) resterà il fatto che la maggior parte dell App puoi installarle SOLO su Win8. e via via questa cosa diventerà esclusiva. per win 7 cominceranno a non far più nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati