Vai al contenuto
Inviato
salve. qualche giorno fa ho scaricato windows blue e ho notato che andando sullo store mettendo live id non fa scaricare le app perché è versione pre relase. navigando in c windows ho trovato la cartella winstore. ho pensato che sostituendo la cartella posso risolvere questo problema. Io non ho Windows 8 e vorrei che qualcuno mi inviasse questa cartella se è possibile. grazie mille

Featured Replies

Inviato
cioè, tu vorresti una cartella Winstore da un Win8 originale, per poterla mettere sul tuo Blue che è pure una versione Beta?......non mi pare tanto funzionale.e cmq, non puoi aspettare giugno luglio, che esce l'aggiornamento Blue completo?
Inviato
  • Autore
cioè, tu vorresti una cartella Winstore da un Win8 originale, per poterla mettere sul tuo Blue che è pure una versione Beta?......non mi pare tanto funzionale.e cmq, non puoi aspettare giugno luglio, che esce l'aggiornamento Blue completo?

Anche io penso che non funzionerà e però ho scaricato questa beta soprattutto per lo store :-( . Posso comunque aspettare luglio non c'o problema.grazie

Inviato
eh, purtroppo per le App dello Store ti serve Windows 8...anche se con il Blue ci sarà una compatibilità con Win 7 (non so a che livelli) resterà il fatto che la maggior parte dell App puoi installarle SOLO su Win8. e via via questa cosa diventerà esclusiva. per win 7 cominceranno a non far più nulla.