Vai al contenuto

cartella winstore windows blue

3DSdvdWII

Messaggi raccomandati

salve. qualche giorno fa ho scaricato windows blue e ho notato che andando sullo store mettendo live id non fa scaricare le app perché è versione pre relase. navigando in c windows ho trovato la cartella winstore. ho pensato che sostituendo la cartella posso risolvere questo problema. Io non ho Windows 8 e vorrei che qualcuno mi inviasse questa cartella se è possibile. grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, tu vorresti una cartella Winstore da un Win8 originale, per poterla mettere sul tuo Blue che è pure una versione Beta?......non mi pare tanto funzionale.e cmq, non puoi aspettare giugno luglio, che esce l'aggiornamento Blue completo?

Anche io penso che non funzionerà e però ho scaricato questa beta soprattutto per lo store :-( . Posso comunque aspettare luglio non c'o problema.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, purtroppo per le App dello Store ti serve Windows 8...anche se con il Blue ci sarà una compatibilità con Win 7 (non so a che livelli) resterà il fatto che la maggior parte dell App puoi installarle SOLO su Win8. e via via questa cosa diventerà esclusiva. per win 7 cominceranno a non far più nulla.
Link al commento
Condividi su altri siti