Headshot9 Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 ciao a tutti, l'altro giorno stavo andando a scaricare qualche suoneria su cydia, soltanto che, mentre ho aperto la repo delle suonerie, mi è apparsa la schermata che appare quando stai installando qualcosa da cydia con scritto "wow you exeded..." e poi il resto non me lo ricordo. Da quel momento su cydia non ho più avuto NULLA, apro le repo, e sono tutte vuote... così ho pensato di fare un ripristino e poi riprendermi tutto dal backup su itunes (uso openbackup), solo che se ripristino l'iphone da itunes, me lo aggiorna al 6.1.3 e quindi non potrei fare il jailbreak...ho pensato di fare il ripristino dalle impostazioni, ma ho letto su internet che facendolo in quel modo si creano un bel pò di problemi...come posso fare? =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 di che dispositivo stiamo parlando? e che iOS ha attualmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 dovresti scaricare il firmware 6.1.2 (che è l'ultimo che si può jailbreakkare) per il tuo dispositivo poi da itunes premi shift mentre clicchi su ripristina iphone, selezioni il firmware che hai scaricato e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dantepolo Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Ma non si può fare così o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 dipende dal dispositivo di cui stiamo parlando, che non è tuttora dato a sapersi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bocro Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Cancella qualche sorgente di cydia, vedrai che risolvi Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 non è detto.. io tempo fa ho avuto lo stesso problema, ma con la repo di BigBoss -.- sono stato costretto a ripristinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati