lupin120488 Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Ciao a tutti praticamente il mio problema è che anche dopo aver disabilitato "protezione condivisione con password" e aver inserito everyone sia in lettura che scrittura nelle autorizzazioni mi chiede di inserire nome utente e password per accedere alla cartella condivisa. P.s.: Precedentemente i due win8 erano protetti da password ma poi sono state rimosse. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Ascolta, la protezione condivisione con password che dici tu, l'hai rimossa da: Centro Condivisione e Rete (icona di rete in masso a destra)>Cambia impostazioni avanzate (sulla sinistra)>Tutte le reti (ultima in basso)>Disabilita protezione password per la condivisione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin120488 Inviato 30 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Si l'ho tolta da lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati