diabolik441 Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 ciao ragazzi nn riesco ad attivare un iphone 4s italiano ios 6.1.3 ho provato con sim wind e vodafone con wind mi dice cambiare sim con vodafone mi dice server occupato cosa puo essere e nel caso come saltare attivazione e accenderlo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgheppo Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Prova ripristinarlo come nuovo tramite iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 bha l'attivazione la puoi fare tramite wi-fi e anche tramite itune collegato al pc, per la skeda che hai fatto? l'hai tagliata tu a mano oppure hai preso la mini sim da un rivenditore, ma sopratutto quanto è passato dal cambio skeda dal rivenditore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 27 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2013 (modificato) in wi fi mi dice di inserire sim ho provato sim vodafon mi dice server occupato con la mia wind mi dice sostituire cambiata 2 giorni le sim sn mìcro no tagliate Modificato 27 Marzo 2013 da diabolik441 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 quello inserire sim sopra esce sempre se non hai la sim inserita, ma dovrebbe andare in wi-fi, senno dovresti metterlo in modalità aereo e ci va tranquillamente, ma se sono sim buone cambiate dal rivenditore e sono passati gia 2 gg quindi non ancora in attivazione mi sembra strano che non le legga, ma sei sicuro che è ita? non è che lo hai preso usato su ebay e ti hanno fatto lo scherzo di dartelo sim lock? Guarda capita che fanno ste cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 27 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2013 con la vodafon esce scritto cerca con wind niente comunque e italiano verificata imei e in riparazione da me nn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 hai provato ad inserire una SIM senza PIN? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 28 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2013 si non va come lo attivo senza sim grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 guarda a me sembra molto strano che essendo un telefono italiano senza blocco non legga le schede, anche se con vodafone esce scritto cerca, il che significa che la legge ma non trova campo, mentre con wind so che alcuni utenti hanno avuto problemi, pero' che io sappia con il 6.1.3 l'attivazione senza scheda non si puo fare, o meglio per bypassare le schermate iniziali dovresti togliere dalla root una cartella e per fare queste cose senza jailbreak non è possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 30 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2013 grazie a tutti era la piastra sim rotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 meno male che hai risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 30 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2013 non riesco a trovare una piastra sim sapete dove la posso comprare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati