ALEX IL DRAGO Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Sto su iOS 6.1. Quando apro Cydia mi esce: Database X) Wow, you exceeded the number of package names this APT is capable of. X) Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/repocydia.com_._Packages X) The package lists or status file could not be parsed or opened. Ritorna a Cydia Se vado su cerca e scrivo un pacchetto non mi trova niente, se vado su Sorgenti e premo su una non mi trova niente dentro essa... Cosa devo fare? Sono disperato! Grazie a tutti... P.S. posso usare WinSCP per stabilire una connessione SSH perché avevo installato il tweak tanto tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/repocydia.com_._Packages di che repo si tratta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEX IL DRAGO Inviato 3 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Ho risolto eliminando i file via SSH ma credo che anche con "iFile" si può fare... Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
androsmen Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Raga io ho il suo stesso problema ma nn ho capito cosa devo fare aiutatemi per favore!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 cancellare la repo incriminata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
schizzo7 Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 quale repo si deve eliminare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusion90 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 quale repo si deve eliminare? La repo di bigbos Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 non è detto.. quella che ti dice qui Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/repocydia.com_._Packages Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusion90 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 non è detto.. quella che ti dice qui Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/repocydia.com_._Packages Bhe puo darsi che ce un'altra strada ma ti assicuro al 1000% k togliendo la repo di bigboss ritorna tutto apposto, prova x credere allimite lo ristalli, e non e k lo letto o me lhanno detto lo fatto io dal mio iphone 4s e dal iphone 4 di mia sorella Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati