maxxtaty Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Ciao ragazzi, mi domandavo... Ho una wii con un controller motion plus originale ed altri controller compatibili quindi non originali. E' palese il fatto che quelli compatibili funzionino peggio di quello originale, me ne accorgo soprattutto giocando a just dance. Adesso, se per risparmiare comprassi solo i dispositivi motion plus originali, attaccandoli sotto i remote compatibili, la qualità del controller migliorerebbe? In quanto i movimenti sarebbero "dettati" dal motion plus originale. Oppure funzionerebbero comunque peggio dei remote originali con motion plus originale? Grazie, spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Etwark Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Io ti consiglio avendo provato molti controller Fake, di abbinare un controller originale ad un motion plus originale, i telecomandi tarocchi mi hanno sempre dato risultati pessimi.. Etwark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxtaty Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Ma tu personalmente hai mai provato un fake con un motion plus originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati