bygon70 Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei sfruttare da subito la vostra sapienza. Ecco il mio problema: Ho la possibilità di acquistare ad un prezzo molto interessante un Samsung Galaxy S3 16 GB arrivato dagli USA. Il venditore mi ha detto che il cellulare è bloccato da un gestore del paese di provenienza (Metro PCS). Domanda: Qualcuna sà se è possibile sbloccarlo e se si in che modo? Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 Puoi sbloccarlo.... Prima cosa devi rootare il dispositivo.. Seconda cosa devi flashare una rom europea no brand. Non servirebbe neanche il root in realta, ma è altamente consigliato, ti permetta di installare la CWM per effettuare un nandroid bakup. Se qualcosa va nel verso sbagliato puoi sempre ripristinare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bygon70 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2013 Gentilissimo, grazie mille. Non sono sicuro di prenderlo. Nel caso lo acquistassi spero mi dica passo passo quello che devo fare (non ci capisco molto, anzi, poco poco) Grazie ancora e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati