Inviato 24 Marzo 201311 anni Buon giorno a tutti, un mio amico si è fatto l'Iphon 4, e per sbaglio ha fatto l'aggiornamento ios 6,1,3, c'è un modo per tornare indietro ? A momenti si suicidava asd p.s Voleva mettere il jailbreak
Inviato 24 Marzo 201311 anni Buon giorno a tutti, un mio amico si è fatto l'Iphon 4, e per sbaglio ha fatto l'aggiornamento ios 6,1,3, c'è un modo per tornare indietro ? A momenti si suicidava asd p.s Voleva mettere il jailbreak A quanto so no,a meno che non abbia salvato l'SHSH con tinyumbrella utile per fare il dowgrade.L'unica cosa che può fare è aspettare una nuova versione di evasion
Inviato 24 Marzo 201311 anni E si sa più o meno quanto ancora deve aspettare ? Per i precedenti firmware non ci hanno messo tantissimo (3-4 giorni) Cmq rimani collegato su MS che appena esce lo mettono subito nelle news
Inviato 25 Marzo 201311 anni se aveva già fatto il jailbreak in precedenza è possibile recuperare i certificati SHSH dai server di Cydia e fare il downgrade per poter rifare il jailbreak. altrimenti, come detto da Edinho89, senza certificati SHSH non è possibile nessun downgrade
Buon giorno a tutti,
un mio amico si è fatto l'Iphon 4,
e per sbaglio ha fatto l'aggiornamento ios 6,1,3,
c'è un modo per tornare indietro ?
A momenti si suicidava asd
p.s
Voleva mettere il jailbreak