genoa Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 (modificato) salve mi servirebbe un logo che abbia la scritta 360 hack italia. il logo mi servirebbe come questo tipo spero facciate del vostro meglio come al solito. Modificato 22 Marzo 2013 da genoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 sul logo c'è scritto ita 360 .com ita360.com tu invece vuoi "360 hack italia". e ovviamente uno stile diverso che elaboreremo. sicuro della scelta e confermi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genoa Inviato 25 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2013 si si sicuro grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genoa Inviato 30 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2013 ciao come procede il lavoro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 arriva arriva. scusa ma le vacanze di pasqua son cominciate prima XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 dai un occhiata a questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genoa Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 dai un occhiata a questo. a me va benissimo questo è stupendo. solo per curiosità cosa mi avresti proposto oltre a questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati