niko94j Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ragazzi o preso la ps3 40 GB con uncharted e rachet clanck armi di distruzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 non sapevo che producevano ancora ps3 40gb mmmh comunque sono contento per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 abe l'importante e averla e a il fw 2.00 aggiorno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 aspetta prima prova l'hack del bypass del firmware poi se non funziona aggiorna ecco il link: viewtopic.php?f=19&t=1691 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 abe l'importante e averla e a il fw 2.00 aggiorno? io aggiornerei ma se vuoi usare l'emulatore del nes mi terrei quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 o dovuto aggiornare per forza se no non potevo collegarmi a internet qualcuno sa se posso mettere emulatori o qualcosa del genere? come mettere i temi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 i temi li devi mettere in PS3/THEME/ gli puoi scaricare da internet u direttamente dall ps3 attraverso il PSN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 non tramite chiavetta usb? non ce una guida e poi per scaricare gt5 prologue dal PSN devo pagare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 si tramite una chiavetta usb formattata in fat32 crei la cartella PS3/THEME poi vai su temi e cerchi la chavetta e installi poi per comprare i giochi sul psn devi avere o una carta di credito oppure le nuovissime psn card Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 a ok grazie posso installare emulatori delle console retro come nella wii? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 no hai aggiornato e quindi adesso nain =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 mmm..non credo se hai aggiornato all'ultimo firmware comunque c'è un exploit che si può sfruttare nella sezione dei video, il quale masterizzando giochi java nei dischi blu-ray potrai giocarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ok grazie miille poi o aggiornato perchè non mi faceva piu giocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 mmm..non credo se hai aggiornato all'ultimo firmware comunque c'è un exploit che si può sfruttare nella sezione dei video' date=' il quale masterizzando giochi java nei dischi blu-ray potrai giocarci [/quote'] 20 euro per il BD vergine 300 euro per il masterizzatore 320 euro, per cosa ??? per giocare ai giochi del nes !!! lol lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 gia anche questo e vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 AI FATTO UNA CAXXATA PAZZESCA!!!!!!!! PERCHE' NON TI SEI PRESO QUELLA DA 80GB!!!!!!! LE 40GB SONO FUORI PRODUZIONE, E SE SI ROMPE....... BYE BYE PS3!!!! NON E VERO CHE CAMBIA SOLO L'HDD, LE 40GB SI DIFFERIANZO DALLE 80/160GB PER TANTI MOTIVI!!!! CONTENTO TU...... mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 cambia il tipo di lettore cambia la scheda madre....... le scheda madre delle 80/160 gb si surriscalda moooooolto meno e i lettori sono fatti d'accaio cioe non si rompono molto facilmente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 le 60gb hanno gli stessi problemi della 40gb?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 le 60 gb sono coloro che si rompono piu facilmente grazie al emotion engine (cpu ps2 ) si scaldano molto facilmente per il resto e uguale alla 40 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 avevano questa e costava poco con l'aggiornamento 3.1 posso leggere i giochi ps2? e poi non ci gioco 10 ore al giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 SOLO le 60 gb possono leggere i giochi della ps2 grazie al emotion engine che nelle verisioni da 40 gb 80 gb 160 gb e nelle slim non ce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati