Whyat Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Ho uno di quei televisori lcd da 7 pollici circa, con l'antenna incorporata, ovviamente ora non serve più a nulla dato che non ha presa scart e il segnale analogico è morto. Qualcuno mi saprebbe consigliare un modo per dargli di nuovo uno scopo nella vita? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro.66 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 ecco come lo puoi riutilizzare ! http://www.youtube.com/watch?v=MmnvqvJ3ZJY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Pietro ha finalmente trovato un modo costruttivo di usare un iPad xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Comunque apparte gli scherzi ci sono infiniti modi per riutilizzare uno schermo lcd, potresti installargli un touch kit e utilizzarlo come schermo touch, abbinarlo ad un raspberry pi per poter programmare o per altri utilizzi, potresti fare delle ricerche per l'installazzione in macchina, collegandolo ad un inverter puo farlo funzionare in macchina, puoi collegarci una telecamera per poter controllare il tuo negozio, o magari potresti installare una telecamera fuori casa e usare il televisore come "spioncino". Ti linko la sezione del forum che parla del raspberry pi cosi ti puoi fare un idea degli infiniti utilizzi di questa piattaforma. http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?128-Raspberry-PI Io ho appena rimediato un bel LG lcd che credo di installare in macchina magari abinandolo ad un lettore DVD o ad una PS2. Insomma meglio usarlo per cose poco utili che buttarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati