Vai al contenuto

Installare app senza farle passare dalla memoria interna


_Altair_

Messaggi raccomandati

Allora il problema è questo: ho un galaxy next che ha pochissima memoria interna, quindi ci sono molte app che non riesco ad installare anche se sulla microsd ho più di un giga libero. Che voi sappiate c'è un modo per installarle direttamente sulla scheda?
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho cercato app2sd sullo store e mi ha trovato come primo risulato un app chiamata "AppMgr III (App 2 SD)", sperando che sia quella l'ho scaricata e installata. Però se vado in impostazioni non trovo niente, c'è un opzione chiamata "Installa applicazioni" ma cliccandoci non mi permette di fare nulla. Poi anche se ce li ho non mi ha chiesto nessun permesso di root.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho cercato app2sd sullo store e mi ha trovato come primo risulato un app chiamata "AppMgr III (App 2 SD)", sperando che sia quella l'ho scaricata e installata. Però se vado in impostazioni non trovo niente, c'è un opzione chiamata "Installa applicazioni" ma cliccandoci non mi permette di fare nulla. Poi anche se ce li ho non mi ha chiesto nessun permesso di root.

Quella che hai scaricato tu è un'altra... quella di cui parlava tizio45 è questa

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho sbagliato io era link2sd una volta installato vai su ipostazioni premendo il tasto sul cell e apri l'opzione impostazioni native app2sd e la decidi se farle installlare su memoria interna o esterna, pero come ti ho gia detto se non hai i permessi di root nno ti lascia fare niente
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sì ce l'ho i permessi (essendo su cyanogenmod) e questa volta me l'ha pure chiesto, ho impostato tutto ora provo a scaricare un app di 40 mb e vediamo :)

 

EDIT: dallo store non me la faceva scaricare dicendomi che non c'era spazio sufficiente, quindi mi sono procurato l'apk che mi ha installato direttamente sulla sd. Grazie :D

Modificato da _Altair_
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

R: Installare app senza farle passare dalla memoria interna

 

Una domanda ho letto il discorso, e devo dire che sono un confuso allora io le ho tutt'e 2 sia la App2sd sia la link2sd però con la App2sd appena la apro addirittura mi dice che questa App non è compatibile con il mio Device.

Mentre la linktosd(link2sd) non ci vedo chiaro se ho capito bene tu parli della link2sd giusto :confused::confused:

Se si potresti spiegarmi meglio come funziona??? :D:D:D

 

Ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi installare link2sd appena lo apri premu ul cell il tasto relativo alle opzioni trovi la voce impostazioni native link2sd e la trovi l'ozione di dove installare le app di default e automatico ma puoi decidere se mettere memoria interna o esterna, devi avere i permessi di root per usare questa opzione
Link al commento
Condividi su altri siti

R: Installare app senza farle passare dalla memoria interna

 

devi installare link2sd appena lo apri premu ul cell il tasto relativo alle opzioni trovi la voce impostazioni native link2sd e la trovi l'ozione di dove installare le app di default e automatico ma puoi decidere se mettere memoria interna o esterna, devi avere i permessi di root per usare questa opzione

 

Certo che ho i permessi di root (Superuser) ora apro sta benedetta app e vedo se riesco (cnq. Mi pare che ho già qualcosa di simile Xke ho 200 app ed ancora L metà dei 12GB liberi... :D:D:D

Cmq. Ora vedo e ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...