Ospite roberto Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 spero ho indovinato la sezione.. Ho un problema già successo ad altri.. quando scarico un gioco o un film con i link mi ritrovo poi nella cartella i file..ma non sono in formato .rar ma si chiamano File 001..anche quando finisce i file restano così..ho cercato di aprirli con winrar ma mi dice file non supportato..stessa cosa con 7zip..i file si chiamano tutti cosi..nemmeno un .rar..cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Re: problema file si chiamo .r01 o 001? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Re: problema file si.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Re: problema file si cosa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Re: problema file si si chiamano 001,002,003, ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Re: problema file c'è anche un file .sfv? comunque hai provato con hjsplit?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 non ce nessun file .sfv ... e sinceramente non ero nemmeno a conoscenza di questo programma..appe finisce di riscaricare di nuovo ti faccio sapere.. EDIT:problema risolto col programma che mi hai consigliato grazie.. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati