Vai al contenuto

Apple rilascia iOS 6.1.3: non aggiornate!


Zeus

Messaggi raccomandati

http://img22.imageshack.us/img22/7868/29871517.png

 

Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 6.1.3, come precedentemente annunciato, ha toppato alcune falle che permettevano il Jailbreak. È bene ricordare che se avete applicato quest’ultimo sul vostro dispositivo Apple, non dovete assolutamente aggiornarlo, in quanto cancellereste qualsiasi modifica e tutte le app memorizzatevi sopra, tenendo conto che al momento non esiste sblocco per questo sistema operativo. È comunque molto probabile che Evasi0n verrà aggiornato per supportare anche questo aggiornamento. Fino al rilascio dello stesso, non fatevi prendere dalla fretta, si tratta di un aggiornamento davvero trascurabile, riportiamo qui il changelog:

http://img713.imageshack.us/img713/2792/59635773.png

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.stiff

sapete se apple certifica ancora ios 6.1.2?La mia ragazza ha il 4s ancora ad ios 5.1.1 jailbroken per vari motivi non ho potuto aggiornarlo ad ios 6.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti

Mi scuso se non è questa la discussione idonea ma ho un problema ; ho un iPhone 5 con firmware 6.0 e vorrei procedere con il jailbreak , sto provando con il programma evaders ma ad un certo punto ( quando mi dice di fare touch sull'app evasion ) non riesco a procedere perché quest'ultima non c'è !!!

Come posso fare !?!?!? Aiutoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...