Zeus Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 (modificato) http://img22.imageshack.us/img22/7868/29871517.png Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 6.1.3, come precedentemente annunciato, ha toppato alcune falle che permettevano il Jailbreak. È bene ricordare che se avete applicato quest’ultimo sul vostro dispositivo Apple, non dovete assolutamente aggiornarlo, in quanto cancellereste qualsiasi modifica e tutte le app memorizzatevi sopra, tenendo conto che al momento non esiste sblocco per questo sistema operativo. È comunque molto probabile che Evasi0n verrà aggiornato per supportare anche questo aggiornamento. Fino al rilascio dello stesso, non fatevi prendere dalla fretta, si tratta di un aggiornamento davvero trascurabile, riportiamo qui il changelog:http://img713.imageshack.us/img713/2792/59635773.png Modificato 19 Marzo 2013 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 sapete se apple certifica ancora ios 6.1.2?La mia ragazza ha il 4s ancora ad ios 5.1.1 jailbroken per vari motivi non ho potuto aggiornarlo ad ios 6.1.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reiza72 Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Molto probabilmente ha gia smesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 no, ha chiuso le firme pochi minuti dopo il rilascio di iOS 6.1.3 ormai Apple è diventata velocissima in questa operazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladino1966 Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 ciao a tutti chi mi puo aiutare ho installato il Jailbreak 6.1.1 su il mio miniipad voglio ripristinarlo come originale chi mi aiuta o ha una guida grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 devi semplicemente metterlo in DFU ( GUIDA ) e ripristinarlo con iTunes P.S. perché vuoi farlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scatamax Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Salve a tutti Mi scuso se non è questa la discussione idonea ma ho un problema ; ho un iPhone 5 con firmware 6.0 e vorrei procedere con il jailbreak , sto provando con il programma evaders ma ad un certo punto ( quando mi dice di fare touch sull'app evasion ) non riesco a procedere perché quest'ultima non c'è !!! Come posso fare !?!?!? Aiutoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati