Vai al contenuto

problema facebook

Federico Gasparini

Messaggi raccomandati

Ospite mattia91
ho aggiornato i driver e ora sembra non avere problemi!

Speriamo tu abbia risolto ;) ma di solito sono quelli i sintomi di problemi driver.

Comunque anche io consiglio Chrome come browser, più fluido e veloce ( a parer mio )

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io opterei alla grande per chrome, ha una resa di elaborazione della pagine molto più veloce sia di Mozilla che di iExplorer, (non oso parlare di Opera) ma la pecca è che si occupa una marea di memoria ram, e impegna la cpu in un maggior numero di processi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
mmm nello screen non si nota quasi :/ magari devo cambiare qualche impostazione nel programma della amd?

[spoiler=Espandi]

http://img822.imageshack.us/img822/5761/immaginebjv.jpg

Probabilmente si :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho provato ma nulla, anche i caratteri dove sto scrivendo ora mi sembrano un po strani .. magari sono io ;)

no no, le vedo strane anche io le lettere che scrivi, non è normale, non hai cambiato impostazioni in firefox riguardo il testo/formattazione vero? guarda se con chrome il testo lo vedi così brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, tutti te lo consigliamo, il render della pagina è più veloce e lo vedi a occhio, e vedi anche a occhio però quanti processi aperti ti mantiene (è un pò pezzente, richiede più risorse rispetto firefox, però il tutto è per un bel risultato) "MA" se sei affezionato a firefox che ti crea tutti sti problemi, sarà anche perchè è pieno di spazzatura sedimentata da una vita e mezza.disinstallalo con Revo Uninstaller e poi lo Reinstalli da zero. secondo me sistemi e torni ad utilizzare firefox.
Link al commento
Condividi su altri siti