Federico Gasparini Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 ciao a tutti, da un po di tempo facebook (fin'ora l'ho riscontrato solo qua) mi da questo problema ogni tanto: [spoiler=Espandi]http://img202.imageshack.us/img202/8343/immagineysb.jpg poi se seleziono quella parte di testo torna normale.. cosa puo essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 secondo me potrebbe essere un problema di driver della video.mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 19 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 ma solo con facebook mi da questo problema.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Con che browser ti da questo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 19 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 eh uso solo firefox! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 eh uso solo firefox! Potresti provare se con un altro browser ti da lo stesso problema. Scarica Google Chrome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 19 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 ho aggiornato i driver e ora sembra non avere problemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 ho aggiornato i driver e ora sembra non avere problemi! Speriamo tu abbia risolto ma di solito sono quelli i sintomi di problemi driver. Comunque anche io consiglio Chrome come browser, più fluido e veloce ( a parer mio ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 anche io opterei alla grande per chrome, ha una resa di elaborazione della pagine molto più veloce sia di Mozilla che di iExplorer, (non oso parlare di Opera) ma la pecca è che si occupa una marea di memoria ram, e impegna la cpu in un maggior numero di processi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 19 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 ora ho notato che le scritte (quelle della barra degli indirizzi e delle schede) sono di "qualita inferiore", come se avessero una risoluzione minore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Screenshot ! ! ! ! vedere vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 19 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 mmm nello screen non si nota quasi :/ magari devo cambiare qualche impostazione nel programma della amd? [spoiler=Espandi] http://img822.imageshack.us/img822/5761/immaginebjv.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 mmmm....no infatti (io) non noto nulla...fai 2 prove, poi ci dici. (hai un 1366x768?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 19 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 si, ho provato ma nulla, anche i caratteri dove sto scrivendo ora mi sembrano un po strani .. magari sono io [spoiler=Espandi] http://img163.imageshack.us/img163/8613/immaginezbel.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 mmm nello screen non si nota quasi :/ magari devo cambiare qualche impostazione nel programma della amd? [spoiler=Espandi] http://img822.imageshack.us/img822/5761/immaginebjv.jpg Probabilmente si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 si, ho provato ma nulla, anche i caratteri dove sto scrivendo ora mi sembrano un po strani .. magari sono io no no, le vedo strane anche io le lettere che scrivi, non è normale, non hai cambiato impostazioni in firefox riguardo il testo/formattazione vero? guarda se con chrome il testo lo vedi così brutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 19 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 su chrome non ci sono problemi, escludendo il fatto delle scritte.. mi consigli chrome? è piu veloce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 si, tutti te lo consigliamo, il render della pagina è più veloce e lo vedi a occhio, e vedi anche a occhio però quanti processi aperti ti mantiene (è un pò pezzente, richiede più risorse rispetto firefox, però il tutto è per un bel risultato) "MA" se sei affezionato a firefox che ti crea tutti sti problemi, sarà anche perchè è pieno di spazzatura sedimentata da una vita e mezza.disinstallalo con Revo Uninstaller e poi lo Reinstalli da zero. secondo me sistemi e torni ad utilizzare firefox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 19 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 grazie poi provo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 22 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2013 da oggi va peggio di prima -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 L'hai installato Chrome? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 prova a fare un ripristino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 22 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2013 si con chrome va.. ma sono affezionato a firefox ripristino di cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 ah no aspetta col ripristino scusami.........hai fatto quel macello che ti ho proposto nei messaggi precedenti? la disinstallazione con Revo Uninstaller e quindi la reinstallazione da zero di firefox?...per caso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 22 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2013 no. mi cancella tutto tutto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati