Vai al contenuto
Inviato
Ragazzi,dato che la mia rete infostrada fa veramente pena,vorrei passare a un provider migliore e soprattutto eliminare la linea telefonica,cosa mi consigliate?

Featured Replies

Inviato
strano che vada maluccio che problemi hai?
Inviato
  • Autore
strano che vada maluccio che problemi hai?

guarda,in download da server che potrebbero dare molto di più scarico massimo 800kbs (all'uni da quei server arrivo anche a 4mega in download) e quando sono in download tutto internet è imballato,dovrebbero essere 7mega,mi sembra un po assurdo che si imballi cosi,inoltre è da una settimana che mi salta costantemente la linea,anche se per ora sembra abbiano aggiustato -.-"

Inviato
edinho non hai problemi..se hai una 7mega è giusto che scarichi a 800kb....perchè i 7mb sono megabit e non megabyte, quindi devi fare 7000/8 e ti esce la tua banda in download, che risulta nei termini, il fatto che salta è un problema alla centrale, causa mal tempo.
Inviato
a me era il modem il problema , ho risolto con un hard reset , ho una 20 mega e i download arrivano a 1,8 mb/s , l'uni nn so che linea possa avere forse qualkosa riguardo la fibra ottica
Inviato
  • Autore
edinho non hai problemi..se hai una 7mega è giusto che scarichi a 800kb....perchè i 7mb sono megabit e non megabyte, quindi devi fare 7000/8 e ti esce la tua banda in download, che risulta nei termini, il fatto che salta è un problema alla centrale, causa mal tempo.

ah ok la tua spiegazione è stata più che esauriente ;) grazie mille :)