Vai al contenuto

Componenti pc

ant10

Messaggi raccomandati

Salve,

adesso vi farò una lista dei componenti del mio pc che voglio montare, mi potete dire se sono tutti compatibili tra loro e non risulterà alcun problema quando li monto?

CABINET: ASUS TA-881

ALIMENTATORE: NILOX 600W PSNI-6001BK

SCHEDA MADRE: ASUS P8B75-M-LX

PROCESSORE (CPU): INTEL CORE I3-3220 PROCESSOR

VENTOLA: ANTEC TRICOOL 80

SCHEDA VIDEO: ASUS GEFORCE GT 610

1 HARD DISK (DOVE METTERO' IL MIO S.O.): WESTERN DIGITAL WD BLUE 500GB

2 HARD DISK: SEAGATE ST9500325AS-NB 500 GB

http://www.nonsologaming.com/images/smilies/Wii/%282%29.png MEMORIA RAM : KINGSTON MEMORIA RAM HYPERX GENESIS 2GB

LETTORE MASTERIZZATORE: ASUS DRW24B5ST-RET

SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS 7 64 BIT

Che ne pensate? tutti i pezzi che vi ho scritto sopra sono compatibili fra di loro? Il computer può funzionare?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ant, ma alla fine che hai combinato? si è tutto compatibile, e tutto funzionerà bene...ma ricordami a cosa servirà il pc...perchè con quella scheda video non corri molto.... e col processore non hai molta scioltezza nel multitasking, 3Mb di cache e 2 core......(se sei in nuovi acquisti, io lo sconsiglio)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ant, ma alla fine che hai combinato? si è tutto compatibile, e tutto funzionerà bene...ma ricordami a cosa servirà il pc...perchè con quella scheda video non corri molto.... e col processore non hai molta scioltezza nel multitasking, 3Mb di cache e 2 core......(se sei in nuovi acquisti, io lo sconsiglio)

è il massimo che mi posso permettere

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh.........caspita....ho capito...(il fatto che tutto sia compatibile si, lo è) se non puoi spendere oltre stai tranquillo che tutto funzionerà, basta che assembli nel modo corretto e dai corrente quando è il caso di farlo :)

ok grazie.

un altra domanda: io vorrei comprare anche un gruppo di continuità per questo computer, visto che il computer ha un alimentatore di 600W, devo comprare un grupopo di continuità con potenza erogata di 600W O superiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh, dipende da quanto pensi di restare col pc acceso senza corrente, io opterei per un minimo di 800W a un massimo di 1200W....con 600W non hai molto tempo sotto alimentazione di riserva (considerando che il pc al fin dei ocnti non consumerà mai gli effettivi 600W),hai poco tempo cmq giusto il tempo di salvare le tue cose e spegnere il pc....vai per un 850W. li trovi a buon prezzo e hai abbastanza tempo per fare i tuoi giri su pc prima di spegnerlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

ahh, dipende da quanto pensi di restare col pc acceso senza corrente, io opterei per un minimo di 800W a un massimo di 1200W....con 600W non hai molto tempo sotto alimentazione di riserva (considerando che il pc al fin dei ocnti non consumerà mai gli effettivi 600W),hai poco tempo cmq giusto il tempo di salvare le tue cose e spegnere il pc....vai per un 850W. li trovi a buon prezzo e hai abbastanza tempo per fare i tuoi giri su pc prima di spegnerlo.

a me il gruppo di continuità serve solo se percaso sto al pc e dovesse mancare la corrente, avere il tempo di spegnere il pc.

comunque che ne pensi di QUESTO va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti