rugby58 Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 ciao a tutti hanno regalato a un ragazzo un pc nuovo con istallato windows 8 lui VUOLE windows 7 per cambiare sistema gli hanno chiesto 150 eurini allora se io lo formatto e gli istallo windows 7 posso farlo o ci sono problemi con i drivers grazie per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 ciao a tutti hanno regalato a un ragazzo un pc nuovo con istallato windows 8 lui VUOLE windows 7 per cambiare sistema gli hanno chiesto 150 eurini allora se io lo formatto e gli istallo windows 7 posso farlo o ci sono problemi con i drivers grazie per le eventuali risposte Ciao, che pc è?comunque non dovrebbero esserci problemi di retrocompatibilità dei drivers, puoi stare tranquillo. Io per comodità userei un software che fa tutto al tuo posto, scarica e installa gli ultimi driver disponibili. L'unico driver che dovresti trovare e installare tu sarebbe quello della LAN o del wifi in modo che il programma si connetta al server per il download. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rugby58 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 non lo so, purtroppo le informazioni che mi sono state date sono queste il problema è che il ragazzo ha dei problemi cognitivi e si è fissato con w 7 e adesso non vuole più fare esercizi di apprendimento scusami se mi sono dilungato grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 non lo so, purtroppo le informazioni che mi sono state date sono queste il problema è che il ragazzo ha dei problemi cognitivi e si è fissato con w 7 e adesso non vuole più fare esercizi di apprendimento scusami se mi sono dilungato grazie Io per trovare i driver nei pc appena formattati uso driver genius. Ripeto che comunque non dovresti affatto avere problemi. fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 R: formattare pc Ammazza 150 euro, e che è? come già detto non dovresti avere problemi. Se vuoi aiuto chiedi pure, devi dire che modello è il pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rugby58 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Grazie a tutti vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 indifferentemente dal modello, non penso siano usciti hardware designati esclusivamente con Driver per Win8. quindi non dovrebbero esserci problemi. ma la lista dei componenti sì, è sempre meglio averla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rugby58 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Grazie a tutti per i suggerimenti datemi ho formattato il PC ( è pure in garanzia speriamo bene ) per driver tutto ok con driverginius P.S. vi ringrazia anche Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Grazie a tutti per i suggerimenti datemi ho formattato il PC ( è pure in garanzia speriamo bene ) per driver tutto ok con driverginius P.S. vi ringrazia anche Paolo Perfetto così, in bocca al lupo al ragazzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati