Vai al contenuto

formattare pc


rugby58

Messaggi raccomandati

ciao a tutti hanno regalato a un ragazzo un pc nuovo con istallato windows 8

lui VUOLE windows 7 per cambiare sistema gli hanno chiesto 150 eurini

allora se io lo formatto e gli istallo windows 7 posso farlo o ci sono problemi con i drivers

grazie per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
ciao a tutti hanno regalato a un ragazzo un pc nuovo con istallato windows 8

lui VUOLE windows 7 per cambiare sistema gli hanno chiesto 150 eurini

allora se io lo formatto e gli istallo windows 7 posso farlo o ci sono problemi con i drivers

grazie per le eventuali risposte

 

Ciao, che pc è?comunque non dovrebbero esserci problemi di retrocompatibilità dei drivers, puoi stare tranquillo. Io per comodità userei un software che fa tutto al tuo posto, scarica e installa gli ultimi driver disponibili. L'unico driver che dovresti trovare e installare tu sarebbe quello della LAN o del wifi in modo che il programma si connetta al server per il download.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, purtroppo le informazioni che mi sono state date sono queste il problema è che il ragazzo ha dei problemi cognitivi e si è fissato con w 7 e adesso non vuole più fare esercizi di apprendimento scusami se mi sono dilungato grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
non lo so, purtroppo le informazioni che mi sono state date sono queste il problema è che il ragazzo ha dei problemi cognitivi e si è fissato con w 7 e adesso non vuole più fare esercizi di apprendimento scusami se mi sono dilungato grazie

 

Io per trovare i driver nei pc appena formattati uso driver genius. Ripeto che comunque non dovresti affatto avere problemi. :) fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Grazie a tutti per i suggerimenti datemi ho formattato il PC ( è pure in garanzia speriamo bene ) per driver tutto ok con driverginius

P.S. vi ringrazia anche Paolo

 

Perfetto così, in bocca al lupo al ragazzo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...