stevene83 Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Aumento la ram del mio pc da 1gb con 2 banchi da 512mb ddr 133 a 400mhz a 2gb con 2 banchi da 1gb 133 a 400. Carico winxp aumento il file paging e fin qui tutto normale, copio dal secondo hd un file da 700mb per metterlo sul disco esterno da 1tb e mi salta fuori un tempo assurdo(tipo 19 minuti), considerando che con i banchi da 512 ci metteva circa 60 secondi per copiare lo stesso file!! Ho provato a smanettare un pó sul bios ma le ram funzionano bene vengono riconosciute ecc...non so cosa cavolo possa essere, help!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 R: Aumento ram pc + lento?! Modello della scheda madre? Verificati dati di compatibilità con le ram? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevene83 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2013 È una asrock 775vm800, le ram sono delle corsair drr 133/400 come quelle che avevo in precedenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManInBlackA Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 se windows si avvia significa che le ram sono compatibili.... io credo che sià più un fattore di S.O. o di hard disk. soluzione 1: ccarica i setup predefiniti del bios soluzione 2: hai provato a formattare? perchè quando si cambia la RAM si sballa tutto e una bella formattazione è di norma altrimenti soluzione 3: prova con un hard disk nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevene83 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Oggi ci ho smanettato un pó, la mia scheda madre supporta 1gb a 400mhz sul primo banco e 2gb a 333mhz sui 2 banchi,ho aggiornato il bios ed eliminato il file paging dal primo disco e messo sul secondo, adesso va decisamente meglio anche se a breve elimino un disco ide e ci metto un sata x velocizzare un pó Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManInBlackA Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 vabbè io rimango con l'idea di formattare =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevene83 Inviato 16 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2013 La cosa che mi lascia perplesso è che il secondo disco è + lento, quello che uso x scarico, ho provato a copiare 1 gb dal disco c: e ci ha messo 1 minuto scarso mentre 4gb dal secondo disco 34 minuti...adesso provo a verificare che non ci siano errori sul disco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManInBlackA Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 formatta =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati