Vai al contenuto

Galaxy Nexus ''posseduto''

panta

Messaggi raccomandati

Non é che hai proprio un problema hw? Prova a flashare un altra recovery (io mi trovo bene con la twrp)

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Quoto in pieno prova con la twrp...stavo leggendo bene tutto il post se neanche così va mandalo in assistenza come ti hanno già consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...
per la tua domanda, sbrillo88, si mi si riavvia ogni tanto. oggi sono successe cose incredibili... ho flashato una rom di cyanogenmod esattamente ieri (2013-12-24) nelle ultime ore continua a riavviarsi dopo qualche minuto... ho provato a flashare rom diverse ma cwm mi negava il flash. ho eseguito il wipe e reinstallato cyanogenmod ma non ha installato niente... allora, aiutandomi con nexus root toolkit, ho tentato di riflashare il firmware stock ma durante il flash della partizione system il programma e il telefono si bloccano e poi mi viene fuori un avviso di flash non avvenuto correttamente.. che faccio???

A scopo illustrativo visto che la conversazione è un pò vecchiotta:

Hai corrotto la flash, ripristina a stock con un firmware full wipe con bootloader annesso, prima di farlo entra in recovery cwm e fai full wipe... dopo in odin insierisci anche il pit con la relativa spunta... Se non risolvi hai bisogno di jtag...

Link al commento
Condividi su altri siti