panta Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 si l'ho fatto e sulla recovery riesco ad entrare ma appena tento di eseguire ogni tipo di operazione il telefono si riavvia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 (modificato) Hai provato a fare prima tutti i wipe data,system,cache e dalvik? Ovviamente così perdi tutti i dati ti avviso... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk Modificato 30 Dicembre 2013 da wolfz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panta Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 riesco ad eseguire solo il wipe di dalvik e cache.... il wipe data non funziona, cioè appena lo seleziono e do il consenso all'inizio del wipe il telefono mi mostra che sta eseguendo il wipe della partizione data e si riavvia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Che recovery hai? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panta Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Uso la clockworkmod recovery 6.0.4.3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 (modificato) Prova a flashare un altra recovery (io mi trovo bene con la twrp) Inviato dal mio Galaxy Nexus Modificato 31 Dicembre 2013 da federicogualdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Non é che hai proprio un problema hw? Prova a flashare un altra recovery (io mi trovo bene con la twrp) Inviato dal mio Galaxy Nexus Quoto in pieno prova con la twrp...stavo leggendo bene tutto il post se neanche così va mandalo in assistenza come ti hanno già consigliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panta Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 ho provato a flashare la twrp ma è rimasta comunque la cwm... tra qualche giorno provo a mandarlo in assistenza... secondo voi posso riflashare ogni singola partizione di android 4.4 kitkat? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 l'hai flashata dalla cwm, seguendo il nexus root toolkit, o col pc tramite cmd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panta Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Seguendo il nexus root toolkit.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Non é che avevi fatto il flash temporaneo? Inviato dal mio Galaxy Nexus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panta Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 no no... ho cliccato su flash ne sono sicurissimo al 1000% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Si ma se hai il mio stesso programma, devi cliccare su un pulsantino per farlo permanente. Inviato dal mio Galaxy Nexus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panta Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 infatti... io ho cliccato su quel pulsantino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genahck Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 per la tua domanda, sbrillo88, si mi si riavvia ogni tanto. oggi sono successe cose incredibili... ho flashato una rom di cyanogenmod esattamente ieri (2013-12-24) nelle ultime ore continua a riavviarsi dopo qualche minuto... ho provato a flashare rom diverse ma cwm mi negava il flash. ho eseguito il wipe e reinstallato cyanogenmod ma non ha installato niente... allora, aiutandomi con nexus root toolkit, ho tentato di riflashare il firmware stock ma durante il flash della partizione system il programma e il telefono si bloccano e poi mi viene fuori un avviso di flash non avvenuto correttamente.. che faccio??? A scopo illustrativo visto che la conversazione è un pò vecchiotta: Hai corrotto la flash, ripristina a stock con un firmware full wipe con bootloader annesso, prima di farlo entra in recovery cwm e fai full wipe... dopo in odin insierisci anche il pit con la relativa spunta... Se non risolvi hai bisogno di jtag... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati