cyborg96 Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Ho un problema non riesco a ottenere i privilegi di root nel mio galaxy next gt-s5570 con versione android originale 2.3.6 ho provato in tutti i modi con un file.zip nella sd card con un file runme collegando il mio smartphone al pc non so come fare Ho bisogno dei permessi perke ho poca memoria interna; Con tutte queste prove si è installato un app chiamata superuser ma mi sa che non serve a nulla. cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Scarica ultima versione SuperUserOneClick Installa l'ultima versione di Samsung Kies per avere i driver aggiornati. Attiva il Debug USB (Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo) sul telefono Collega il telefono al PC Apri SuperUserOneClick e premere root Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyborg96 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 scusa non sono bravissimo in queste cose se x favore mi puoi linkare il download di SuperUserOneClick e quello di Samsung Kies Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 (modificato) R: come ottenere permessi root scusa non sono bravissimo in queste cose se x favore mi puoi linkare il download di SuperUserOneClick e quello di Samsung Kies Grazie in anticipo Kies lo trovi nel sito ufficiale samnsung... http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=803682 Ricordati di installare anche net framework (cerca con google) Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Modificato 13 Marzo 2013 da ORESTEROSSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyborg96 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 io ce l'ho net framework e gia installato nel pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyborg96 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Mi potete aiutare a scaricare kies x samsung galaxy next GT-S5570 E un programma come SuperOneClick o altro mi date x favore i link x scaricarli ho windows 7 Con una guida passo passo Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite s2master Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Non credo funzioni sul tuo... io ho rootato il mio s2 con framaroot e va bene prova Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati