Vai al contenuto

Articolo: NEWS - Samsung Galaxy S4 UNPACKED


-SaM-

Messaggi raccomandati

[PLAIN][NEWS]Samsung Galaxy S4 UNPACKED[/PLAIN]

 

http://img16.imageshack.us/img16/2931/samsungs4.jpg

 

 

Il nuovo Samsung Galaxy S4 è uno degli smartphone più attesi dell’anno, l’unico capace di creare un’attesa paragonabile a quella per un nuovo modello di iPhone , sarà trasmesso da blog, siti web e tv di tutto il mondo. Nonostante l’orario, per noi decisamente infelice: la presentazione inizia infatti alle 19 locali, l’una di notte in Italia.

Attendiamo con ansia questo bellissimo evento!

Hardware:

processore Exynos a 8 core 1.8 ghz, GPU PowerVR SGX 544MP , 2 gb di ram , fotocamera 13 Mpx e in fine display Full HD da 4.99 pollici.

SOFTWARE:

Basato su Android 4.2.2, l’S4 dovrebbe però avere diverse soluzioni originali rispetto alla versione standard del software di Google. Come sul modello precedente, Samsung dovrebbe introdurre un’interfaccia personalizzata ( Touchwiz), comandi vocal , e soprattutto l’Eye Tracking, un sofisticato sistema che usa la fotocamera frontale per tenere sotto controllo i movimenti degli occhi. Così, ad esempio, non ci sarebbe bisogno di toccare lo schermo per scrollare una pagina o un documento lungo

 

https://www.youtube.com/watch?v=IDXILsX7_QI[/MEDIA]

Modificato da -SaM-
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il termine ignorante che non è da me ma....

PAKKISANANNA!!!!!!

8 core? ma stiamo scherzando?8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|

mi associo, ma dai 8 core, si vede proprio che android gira bene solo dove c'è hardware assurdo perché non lo sfrutta appieno.. un telefono del genere con windows phone 8 saprebbe anche volare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non capisco il senso di aumentare di ogni anno la grandezza dello schermo, bha. arriveremo ad avere una tavola in mano? Samsung pensa che avere lo smartphone piu grande e sinonimo di avere il cellulare migliore.

Modificato da electro_lab
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.stiff

Io sinceramente non lo aspetto per neinte,sarà il solito pataccone samsung!Attendo di piu l iphone ogni anno,anche non essendo fan dell apple,perche promettono sempre innovazioni che non si vedono mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo, ma dai 8 core, si vede proprio che android gira bene solo dove c'è hardware assurdo perché non lo sfrutta appieno.. un telefono del genere con windows phone 8 saprebbe anche volare

 

io ho un GT i9000 con CM10.1 4.2.2, e gira benissimo.

molto megiio della 2.3.6 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi un dirigente apple querelerei ogni testata o forum che mette a confronto l'iPhone con la concorrenza. sono 2 terminali diversi e basta.

chi opta per android è lo stesso che compra la COCA c. al discount e dice che il sapore è simile all'originale. Non ha gli attributi per capire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso il migliore os mobile è Windows Phone 8 semplicemente perché a parità di hardware è più fluido e veloce, in generale offre maggiori prestazioni, dei concorrenti. Poi se ci mettiamo anche lo stile e tutte le novità che ci sta portando Microsoft (aiutata da Nokia) credo che avere un Lumia sia la cosa migliore. Certo bisognerà aspettare che il market si riempia un po' di più, ma credo che tra un annetto sarà ai livelli di ios
Link al commento
Condividi su altri siti

fossi un dirigente apple querelerei ogni testata o forum che mette a confronto l'iPhone con la concorrenza. sono 2 terminali diversi e basta.

chi opta per android è lo stesso che compra la COCA c. al discount e dice che il sapore è simile all'originale. Non ha gli attributi per capire!!!!

 

Neanche tu ne hai molti di attributi! Prima dici che cono terminali diversi e basta, poi subito paragoni android alla cola di sottomarca,ma ti decidi?

Avere andoid é come avere windows su pc,va discretamente e garantisce grande presenza di applicazioni. Chi usa un Macintosh apple deve installare o un emulatore di windows o installarlo su una partizione per avere un po di roba. Xké allora spendere 1000 euro?

L'iphone é un bel cellulare ma niente di speciale da giustificare il prezzo.

si trova di meglio a meno come i nuovi nokia,anche se non mi convince windows phone.

S4 andrà bene,lo compreranno in molti solo per dire: "Il mio é più grosso del tuo" per poi vedere che fanno il filmino al gatto che si lecca le chiappe!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo, ma dai 8 core, si vede proprio che android gira bene solo dove c'è hardware assurdo perché non lo sfrutta appieno

 

chi opta per android è lo stesso che compra la COCA c. al discount e dice che il sapore è simile all'originale. Non ha gli attributi per capire!!!!

 

Ed eccoci alla periodica sagra degli impediti! Entrino siòri, è tutto gratis! Depositate i cervelli all'entrata, qui non sono ammessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Materiali? Crash vari? App incompatibili tra device uguali? Presenza di rom di fornitori (tim, wind etc)? Cade il tel, dove trovo batterie e scocca? Connessione usb contro lightning? E vogliamo mettere di quando rispondiamo con un iPhone o un android? Si rompe il terminale su android a chi chiami? Chi ti risponde è preparato a dovere o risponde come il centro h3g? diciamo che c'è qualche differenza a favore di android....e grazie per il complimento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Materiali? Crash vari? App incompatibili tra device uguali? Presenza di rom di fornitori (tim, wind etc)? Cade il tel, dove trovo batterie e scocca? Connessione usb contro lightning? E vogliamo mettere di quando rispondiamo con un iPhone o un android? Si rompe il terminale su android a chi chiami? Chi ti risponde è preparato a dovere o risponde come il centro h3g? diciamo che c'è qualche differenza a favore di android....e grazie per il complimento.

 

Ti devo rispondere seriamente o stai scherzando?

Modificato da elPicione
Link al commento
Condividi su altri siti

R: Articolo: NEWS - Samsung Galaxy S4 UNPACKED

 

Prego rispondi. Puo essere che smanettando tra i vari iphone dal 2g all'ipad 4 passando per i vari top di gamma android mi sono fatto un'idea sbagliata....e come vedi scrivo da android.....

 

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Materiali? Crash vari? App incompatibili tra device uguali? Presenza di rom di fornitori (tim, wind etc)? Cade il tel, dove trovo batterie e scocca? Connessione usb contro lightning? E vogliamo mettere di quando rispondiamo con un iPhone o un android? Si rompe il terminale su android a chi chiami? Chi ti risponde è preparato a dovere o risponde come il centro h3g? diciamo che c'è qualche differenza a favore di android....e grazie per il complimento.

 

Prima di tutto, cosa hanno a che fare i produttori hardware con il software preso in licenza? Se la hp o la dell o la packard bell fanno pc di cacca e il loro supporto fa schifo, cosa fai, chiami la microsoft per farti cambiare il pc? Dai la colpa a windows 7 se la tua scheda video non ha l'uscita dvi? I materiali, batteria, scocca, usb, supporto fanno tutti parte dei produttori hardware; cosa c'entri il sistema operativo android con la qualità costruttiva del prodotto lo sai soltanto tu, perchè secondo me di android non ne hai mai preso in mano uno, tantomeno "vari top gamma"

Poteva anche starci di criticare i telefoni android, sono gusti, ma metterli di fianco agli iphone esaltando questi proprio..

Primo, i materiali: sorvoliamo che prima degli iphone questi nuovi radical chic hanno sempre preso nokia di plastica indistruttibili e non si è mai lamentato nessuno (segno che questa è una vera e propria moda); quali sarebbero i materiali nobili degli iphone? Il vetro? L'alluminio? La cosa in comune è che 1-non sono materiali rari/pregiati e 2-con questi non ci fanno i gioielli, ma li uso per berci la cocacola e la pepsi fra un rutto e l'altro. Corollario 1: complimenti a chi li ha scelti: un materiale con una bassissima resistenza alle cadute (vetro, fragile scritto sui cartoni del vetro, mai visto?) e un materiale con bassissima durezza (alluminio, prendi un oggetto di metallo e lo scalfisci irreversibilmente) sono senz'altro adattissimi per oggetti del genere. La plastica (policarbonato) resiste a voli spaziali grazie alla sua bassissima fragilità, alla deformabilità e al peso molto inferiore, ma è così fuori moda.. Corollario 2: se proprio vuoi un telefono che si frantuma ma pur sempre figherrimo, ci sono anche telefoni android fatti in alluminio, vetro e gorilla glass anteriore, come il nexus 4 e gli htc. Un produttore si può svegliare domani e fare un android anche di diamante, se c'ha voglia, ma mi fermo qui

Crash vari? App incompatibili tra device uguali? Seriamente, hai mai preso in mano un android? Le app android sono così flessibili che una app in ldpi su uno schermo 240x320 a 150 dpi gira benissimo anche su un 1920x1080 fullhd hdpi a 300dpi, e anche oltre (nexus 10, che va oltre alla risoluzione fullhd). Le app per telefono girano anche su tablet, che offre 2 tipi di emulazione (risoluzione fissa o grandezza fissa) e anche il tasto "opzione" che nel tablet manca. Guardiamo ios adesso: per aggiungere 0,5 pollici in più degli iphone 5, le applicazioni devono essere modificate e ricompilate a mano, per quei pochi pixel d'altezza in più di differenza. Le app per ipad e iphone inoltre sono in 2 classi separate, cioè hanno degli sviluppi indipendenti. Vai a dirglielo al mio lettore ebook che funziona sia sul telefono da 3 pollici sia sul tablet da 10, utilizzando lo stesso apk, mantenendo la risoluzione dei caratteri originale.

Usb contro lightning? Io uso microusb e microhdmi, che sono standard e compatibili con la quasi totalità degli apparecchi informatici e di proiezione e fanno le stesse cose, garantiscono streaming dati, audio, video senza cavi proprietari e trasformatori/adattatori che funzionano solo su iphone, e ultimamente nemmeno da iphone 4 a iphone 5. Buona fortuna col tuo cavo lightning, quanti sono, 20 euro per 2 fili di rame? Non è che lo hanno fatto per guadagnare ancora di più sugli accessori, no?

Cade il telefono? Posso cambiare sia la batteria che la scocca, pagando solo il prezzo dei materiali, senza manodopera e senza doverlo riportare dal produttore. Ne trovi di originali e di tarocchi. Buona fortuna a cambiare il vetro posteriore dell'iphone (che si rompe 100 volte prima della plastica, la quale si graffia ma si rompe molto dopo) e a rimuovere la batteria; quanto è per la riparazione della apple, riesci a cavartela con 150 euro? Con quei 150 mi compro un android nuovo.

Alla fine della sua carriera, installo una custom rom su un telefono ormai decrepito, e quello rinasce

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto quel che hai detto...notando che in casa abbiamo sia device Apple che android..

A poco a poco quelli Apple (almeno a casa mia) si stanno estinguendo....troppo nazisti a mio modesto parere...e solo e troppo di moda.

Ormai tutti i marocchini e i rumeni hanno iPhone...solo perche vai alla 3 e in abbonamento te lo regalano,,,:)

 

 

 

Prima di tutto, cosa hanno a che fare i produttori hardware con il software preso in licenza? Se la hp o la dell o la packard bell fanno pc di cacca e il loro supporto fa schifo, cosa fai, chiami la microsoft per farti cambiare il pc? Dai la colpa a windows 7 se la tua scheda video non ha l'uscita dvi? I materiali, batteria, scocca, usb, supporto fanno tutti parte dei produttori hardware; cosa c'entri il sistema operativo android con la qualità costruttiva del prodotto lo sai soltanto tu, perchè secondo me di android non ne hai mai preso in mano uno, tantomeno "vari top gamma"

Poteva anche starci di criticare i telefoni android, sono gusti, ma metterli di fianco agli iphone esaltando questi proprio..

Primo, i materiali: sorvoliamo che prima degli iphone questi nuovi radical chic hanno sempre preso nokia di plastica indistruttibili e non si è mai lamentato nessuno (segno che questa è una vera e propria moda); quali sarebbero i materiali nobili degli iphone? Il vetro? L'alluminio? La cosa in comune è che 1-non sono materiali rari/pregiati e 2-con questi non ci fanno i gioielli, ma li uso per berci la cocacola e la pepsi fra un rutto e l'altro. Corollario 1: complimenti a chi li ha scelti: un materiale con una bassissima resistenza alle cadute (vetro, fragile scritto sui cartoni del vetro, mai visto?) e un materiale con bassissima durezza (alluminio, prendi un oggetto di metallo e lo scalfisci irreversibilmente) sono senz'altro adattissimi per oggetti del genere. La plastica (policarbonato) resiste a voli spaziali grazie alla sua bassissima fragilità, alla deformabilità e al peso molto inferiore, ma è così fuori moda.. Corollario 2: se proprio vuoi un telefono che si frantuma ma pur sempre figherrimo, ci sono anche telefoni android fatti in alluminio, vetro e gorilla glass anteriore, come il nexus 4 e gli htc. Un produttore si può svegliare domani e fare un android anche di diamante, se c'ha voglia, ma mi fermo qui

Crash vari? App incompatibili tra device uguali? Seriamente, hai mai preso in mano un android? Le app android sono così flessibili che una app in ldpi su uno schermo 240x320 a 150 dpi gira benissimo anche su un 1920x1080 fullhd hdpi a 300dpi, e anche oltre (nexus 10, che va oltre alla risoluzione fullhd). Le app per telefono girano anche su tablet, che offre 2 tipi di emulazione (risoluzione fissa o grandezza fissa) e anche il tasto "opzione" che nel tablet manca. Guardiamo ios adesso: per aggiungere 0,5 pollici in più degli iphone 5, le applicazioni devono essere modificate e ricompilate a mano, per quei pochi pixel d'altezza in più di differenza. Le app per ipad e iphone inoltre sono in 2 classi separate, cioè hanno degli sviluppi indipendenti. Vai a dirglielo al mio lettore ebook che funziona sia sul telefono da 3 pollici sia sul tablet da 10, utilizzando lo stesso apk, mantenendo la risoluzione dei caratteri originale.

Usb contro lightning? Io uso microusb e microhdmi, che sono standard e compatibili con la quasi totalità degli apparecchi informatici e di proiezione e fanno le stesse cose, garantiscono streaming dati, audio, video senza cavi proprietari e trasformatori/adattatori che funzionano solo su iphone, e ultimamente nemmeno da iphone 4 a iphone 5. Buona fortuna col tuo cavo lightning, quanti sono, 20 euro per 2 fili di rame? Non è che lo hanno fatto per guadagnare ancora di più sugli accessori, no?

Cade il telefono? Posso cambiare sia la batteria che la scocca, pagando solo il prezzo dei materiali, senza manodopera e senza doverlo riportare dal produttore. Ne trovi di originali e di tarocchi. Buona fortuna a cambiare il vetro posteriore dell'iphone (che si rompe 100 volte prima della plastica, la quale si graffia ma si rompe molto dopo) e a rimuovere la batteria; quanto è per la riparazione della apple, riesci a cavartela con 150 euro? Con quei 150 mi compro un android nuovo.

Alla fine della sua carriera, installo una custom rom su un telefono ormai decrepito, e quello rinasce

Link al commento
Condividi su altri siti

@elPicione: don't feed the troll... se la pensi diversamente.

Non fate diventare un OS war ogni news... per favore.

 

Limitare le proprie scelte ad uno piuttosto che ad un altro telefono è stupido, oltre che mentalmente limitante.

Ogni OS mobile ha i suoi pregi/difetti, Apple ha dalla sua la cura dell'estetica e la semplicità di utilizzo, Android è ottimo invece per chi come me trova il sistema chiuso di iPhone limitante e vuole avere il controllo totale sul telefono e sul sistema.

Nessuno ha il diritto di imporre agli altri la sua scelta.

Detto questo, vi avviso: se salteranno ancora fuori delle guerre scritte sul tema "quale dei due sia meglio" mi vedrò costretto ad allontanarvi dal sito.

 

Qui siamo su un forum costruttivo, non su forumfree, ricordatevelo.

Qui facciamo sforzi ogni giorno per mandare avanti MS e per proporvi contenuti originali e di qualità, errori ortografici a parte.

Quindi pretendo che anche i nostri utenti si rendano conto che non sono in un posto qualsiasi, e che si comportino di conseguenza. Se qualcuno vuole rovinare il nostro lavoro con flame, insulti o senza, verrà espulso senza mezzi termini.

Far parte di questa community è sempre stato e deve rimanere un privilegio, non una cosa dovuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...