andre891632642846 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 eccomi qui raga vi spiego il mio problema ho un iphone 4 che nn si accende piu ,un'anno fa mi è caduto in acqua e ora ha smesso di funzionare.....ho comprato una batteria nuova pensando fosse quello il problema l'ho sostituita e quando l'ho acceso il display si è illuminato e è apparsa l'icona che dice che la batteria è scarica e va messo sotto carica,l'ho messo sotto carica ma niente nessun segno di vita,ora secondo me il problema sta nel dock ma volevo un vostro parere.....provo a comprarlo e sostituirlo o dite che nn c'è niente da fare?premetto che ho provato con vari caricabatterie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio_ciccio Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 stesso problema qualche tempo fa con iphone 4, portato dai cinesi e fatto sostituire il connettore di ricarica, ora è piu' di un'anno che non perde un colpo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre891632642846 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 ok allora provo a sostituirlo........grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati