moyo5 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ciao a tutti... sn nuovo... primo post... Ho un Ipod touch 2g fw 3.1.2. Vorrei jailbrekkarlo o farli il downgrade per poi jailbreakkarlo... Come posso fare? Preferirei che me lo dicesse e spiegasse uno che ha provato e testato la risoluzione... Veramente... Massima urgenza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Scarica il firmware 3.0 completo per iPhone 2G da qua... poi avvia itunes e, tenendo premuto il tasto http://www.nonsologaming.com/images/Tasto_shift.png premi con il mouse il pulsante "Ripristina", come mostrato nell'immagine qua sotto: http://www.nonsologaming.com/images/Ripristino_iPhone.jpg A questo punto ti chiederà il file ipsw di ripristino... devi selezionare dalla cartella dove hai scaricato il file del firmware 3.0 che ti ho fatto scaricare. In allegato c'è il programma per effettuare il jailbreak del firmware 3.0: alla prima schermata seleziona di nuovo il file del firmware 3.0, dopodichè ti chiederà i due bootloader.. li puoi prelevare da qui: http://www.megaupload.com/?d=HZE5IUI0 seleziona tutte le opzioni, per avere tutti gli installer... prima di proseguire, spegni completamente l'iphone... premi avanti, e quando compariranno alcune scritte con 3 countdown procedi così: -Premi il tasto power per qualche secondo finchè a schermo non comparirà la mela. -Senza rilasciare il tasto power premi il tasto home per 30 secondi circa -Lascia il tasto power ma tieni premuto il tasto home per 15 secondi, finchè sul programma redsnow non comparirà una barra di avanzamento. se non riesci... riprova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moyo5 Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ma io ho ipod touch 2g, non iphone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 E' uguale gnorri liii sara su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moyo5 Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 comunque bus: itunes mi dice che il firmware nn è compatibile perkè io ho ipod, non iphone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 giusto: scarica quello per ipod touch 2G da qua e segui la guida facendo finta che ci sia questo file per il download al posto di quello per iphone 2g... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 a moyo tutto apposto, gli ho fatto tutto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati