Vai al contenuto

Diffido del JailBreak


mipao

Messaggi raccomandati

Scusate io avevo applicato la JailBreak al mio Ipod 5 generazione, con cydia quando istallavo alcune applicazioni per la grafica, mi si riavviava e mi andava in security mode, poi ad un certo punto mi si sono cancellate Cydia, App Store. Ho ripristinato l'Ipod e ora funzione benissimo, stavo pensando di rimette il JB però ho paura che mi fa gli stessi problemi, che mi consigliate ? La rimetto ?

 

P.s

Ho l'ultimo aggiornamento del sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti entra in safe mode basta che entri in Cydia e cancelli l'ultimo tweak installato.

comunque tranquillo, è sicuramente colpa di qualche tweak che avevi installato, non del jailbreak in generale :)

 

P.S. ti ricordi quali tweak erano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi ricordo male era per girare lo schermo, e il graviti mode, comunque amici che conosco hanno l'iphon 4 e non gli da problemi con queste impostazioni, perchè a me si ? eppure il mio è un po piu innovativo del loro
Link al commento
Condividi su altri siti

A me con un tweak per le cartelle aveva causato l'infinite circle loop subito dopo il boot, e nemmeno si spegneva. Poi non ricordo come, ma riuscii a metterlo in recovery mode e a fare il restore.

 

Ad ogni modo se riscontri problemi, basta andare in cydia e rimuovere il tweak, perchè molti sono ancora incompatibili o outdated. Se non riesci più ad accenderlo come era capitato me, inizia a sudar freddo perchè lì diventa complicato :(

 

Ho messo la JB ma non mi installa le app da Itunes perche ?

 

Innanzitutto il Jailbreak non serve per installare le app esternamente, ma serve per permettere a un utente di avere l'accesso root del sistema operativo (iOS).

Per installare le applicazioni da iTunes, basta aggiungere le giuste repository in Cydia e scaricare AppSync che è un programma che permette di installare app al di fuori dell'AppStore (quindi ad esempio, dal tuo computer).

C'è anche AppCake che fa un po' la stessa cosa, ma direttamente dal device interessato.

 

 

EDIT: Preciso che, ovviamente, è ILLEGALE installare applicazioni senza pagarle. Il post è solo a scopo informativo.

Modificato da Hexag0n
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

subito dopo il jailbreack "vanno fatte alcune operazioni indispensabili

come l'istallazione di appsync ecc ecc

cerca su google "cosa fare dopo il jailbreack"

e sopratutto guarda cosa stai installando "ogni cosa che installi ha scritto per quale versione di ios"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...