Inviato 10 Marzo 201311 anni salve a tutti spero di non avere sbagliato sezione.... c'è qualche sito più affidabile di un altro per acquistare online oggetti del pc( tipo casse, cavi, lettori, ecc,)?????? se si quale???? asd:lol:
Inviato 10 Marzo 201311 anni io personalmente compro su http://www.e-key.it ; per la maggior parte dei prodotti i prezzi sono più bassi di tutti gli altri siti che conosco. mi riferisco soprattutto alla componentistica (vastissima) e agli hardware esterni (lettori esterni, hard disk esterni). Il sito è del tutto italiano.
Inviato 11 Marzo 201311 anni Autore Si ma le spedizioni sono lentissime anche 1 settimana! sai qualche altro sito allora????? /:|
Inviato 11 Marzo 201311 anni si effettivamente le spedizioni non sono velocissime... però ripeto, i prezzi mi sembrano i più convenienti... oh, poi se sapete siti migliori fateli sapere pure a me che mi interesserebbero!!!
Inviato 11 Marzo 201311 anni Autore adesso mi servono un masterizzatore dvd e un paio di casse... se xfavore mi dici il sito così nel futuro potrò recarmi lì direttamente!!!!!
Inviato 11 Marzo 201311 anni sito bow è velocissimo...però i prezzi sono un pò alti comunque è affidabile al 100%
Inviato 12 Marzo 201311 anni Autore sito bow è velocissimo...però i prezzi sono un pò alti comunque è affidabile al 100% a questo punto conviene il sito e-key perchè come hai detto tu i prezzi sono un po' alti nel sito bow...;)mmmh
Inviato 12 Marzo 201311 anni a questo punto conviene il sito e-key perchè come hai detto tu i prezzi sono un po' alti nel sito bow...;)mmmh non lo conosco come il sito cmq grazie per il consiglio
Inviato 12 Marzo 201311 anni Autore non lo conosco come il sito cmq grazie per il consiglio devi ringraziare maxxtaty lui l'ha detto quel sito
Inviato 12 Marzo 201311 anni Autore Cosa ti occorre , io ho agganci nel settore allora hai trovato qualcosa???
Inviato 12 Marzo 201311 anni allora hai trovato qualcosa??? devo ammettere i prezzi sono veramente ottimi la spedizione com è ?
Inviato 12 Marzo 201311 anni Autore bu ancora non l'ho provato io personalmente il sito però se hai letto i commenti precedenti la spedizione è un po' ritardata
Inviato 12 Marzo 201311 anni bu ancora non l'ho provato io personalmente il sito però se hai letto i commenti precedenti la spedizione è un po' ritardata se è 1 settimana può andare bene... l'importante è risparmiare Cmq Bow di solito 2/3 giorni....ma i prezzi sono alti...vabbe