Vai al contenuto
Inviato
salve a tutti spero di non avere sbagliato sezione.... c'è qualche sito più affidabile di un altro per acquistare online oggetti del pc( tipo casse, cavi, lettori, ecc,)?????? se si quale???? asd:lol:

Featured Replies

Inviato
io personalmente compro su http://www.e-key.it ; per la maggior parte dei prodotti i prezzi sono più bassi di tutti gli altri siti che conosco. mi riferisco soprattutto alla componentistica (vastissima) e agli hardware esterni (lettori esterni, hard disk esterni). Il sito è del tutto italiano.
Inviato
Si ma le spedizioni sono lentissime anche 1 settimana!
Inviato
  • Autore
Si ma le spedizioni sono lentissime anche 1 settimana!

sai qualche altro sito allora????? /:|

Inviato
si effettivamente le spedizioni non sono velocissime... però ripeto, i prezzi mi sembrano i più convenienti... oh, poi se sapete siti migliori fateli sapere pure a me che mi interesserebbero!!!
Inviato
Cosa ti occorre , io ho agganci nel settore :D
Inviato
  • Autore
adesso mi servono un masterizzatore dvd e un paio di casse... se xfavore mi dici il sito così nel futuro potrò recarmi lì direttamente!!!!!
Inviato

sito bow è velocissimo...però i prezzi sono un pò alti

comunque è affidabile al 100%

Inviato
  • Autore
sito bow è velocissimo...però i prezzi sono un pò alti

comunque è affidabile al 100%

a questo punto conviene il sito e-key perchè come hai detto tu i prezzi sono un po' alti nel sito bow...;)mmmh

Inviato
a questo punto conviene il sito e-key perchè come hai detto tu i prezzi sono un po' alti nel sito bow...;)mmmh

non lo conosco come il sito cmq grazie per il consiglio :)

Inviato
  • Autore
non lo conosco come il sito cmq grazie per il consiglio :)

devi ringraziare maxxtaty lui l'ha detto quel sito :)

Inviato
  • Autore
Cosa ti occorre , io ho agganci nel settore :D

allora hai trovato qualcosa???

Inviato
allora hai trovato qualcosa???

devo ammettere i prezzi sono veramente ottimi

la spedizione com è ?

Inviato
  • Autore
bu ancora non l'ho provato io personalmente il sito però se hai letto i commenti precedenti la spedizione è un po' ritardata
Inviato
bu ancora non l'ho provato io personalmente il sito però se hai letto i commenti precedenti la spedizione è un po' ritardata

se è 1 settimana può andare bene... l'importante è risparmiare

Cmq Bow di solito 2/3 giorni....ma i prezzi sono alti...vabbe