Nevermind13300 Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 salve a tutti spero di non avere sbagliato sezione.... c'è qualche sito più affidabile di un altro per acquistare online oggetti del pc( tipo casse, cavi, lettori, ecc,)?????? se si quale???? asd:lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxtaty Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 io personalmente compro su http://www.e-key.it ; per la maggior parte dei prodotti i prezzi sono più bassi di tutti gli altri siti che conosco. mi riferisco soprattutto alla componentistica (vastissima) e agli hardware esterni (lettori esterni, hard disk esterni). Il sito è del tutto italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Si ma le spedizioni sono lentissime anche 1 settimana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 11 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Si ma le spedizioni sono lentissime anche 1 settimana! sai qualche altro sito allora????? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxtaty Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 si effettivamente le spedizioni non sono velocissime... però ripeto, i prezzi mi sembrano i più convenienti... oh, poi se sapete siti migliori fateli sapere pure a me che mi interesserebbero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Cosa ti occorre , io ho agganci nel settore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 11 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2013 adesso mi servono un masterizzatore dvd e un paio di casse... se xfavore mi dici il sito così nel futuro potrò recarmi lì direttamente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PAPALARDOO Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 sito bow è velocissimo...però i prezzi sono un pò alti comunque è affidabile al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 sito bow è velocissimo...però i prezzi sono un pò alti comunque è affidabile al 100% a questo punto conviene il sito e-key perchè come hai detto tu i prezzi sono un po' alti nel sito bow...;)mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PAPALARDOO Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 a questo punto conviene il sito e-key perchè come hai detto tu i prezzi sono un po' alti nel sito bow...;)mmmh non lo conosco come il sito cmq grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 non lo conosco come il sito cmq grazie per il consiglio devi ringraziare maxxtaty lui l'ha detto quel sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Cosa ti occorre , io ho agganci nel settore allora hai trovato qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PAPALARDOO Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 allora hai trovato qualcosa??? devo ammettere i prezzi sono veramente ottimi la spedizione com è ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 bu ancora non l'ho provato io personalmente il sito però se hai letto i commenti precedenti la spedizione è un po' ritardata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PAPALARDOO Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 bu ancora non l'ho provato io personalmente il sito però se hai letto i commenti precedenti la spedizione è un po' ritardata se è 1 settimana può andare bene... l'importante è risparmiare Cmq Bow di solito 2/3 giorni....ma i prezzi sono alti...vabbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati