Vai al contenuto

Costruire un PC


ant10

Messaggi raccomandati

Salve,

vorrei costruire un pc, partento dal "case" pero avrei bisogno del vostro aiuto :D

 

potreste andare su questo sito:

https://pointbox.blu(rum).it/104/default.ashx?nodeId=4

 

(però togliete la parentesi tonda tra "rum", l'ho messo perche quella parola il sito me lo nascondeva)

 

e costruirmi un pc buono non spendendo molti punti, massimo 5000 punti al pezzo

 

il sistema operativo che voglio mettere e windows 7

 

io non ci riesco, sono troppi pezzi e non so proprio quale scegliere :(

 

grazie per il vostro aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per PC buono cosa intendi? dicci cosa vorresti fare col pc, GIOCARE, APRIRE LA MAIL, NAVIGARE IN INTERNET, EDITARE VIDEO E FOTO, LASCIARLO ACCESO E USARLO COME SERVER....se non si sa cosa necessiti non si può consigliarti nulla asd cmq, quel sito è un pò pataccoso, se entro non posso linkarti i pezzi che scelgo, mi tocca copiare il codice prodotto e allegartelo qui, per ogni singolo pezzo. poi tu inserisci il codice prodotto nel sito e te te lo guardi...
Link al commento
Condividi su altri siti

per PC buono cosa intendi? dicci cosa vorresti fare col pc, GIOCARE, APRIRE LA MAIL, NAVIGARE IN INTERNET, EDITARE VIDEO E FOTO, LASCIARLO ACCESO E USARLO COME SERVER....se non si sa cosa necessiti non si può consigliarti nulla asd cmq, quel sito è un pò pataccoso, se entro non posso linkarti i pezzi che scelgo, mi tocca copiare il codice prodotto e allegartelo qui, per ogni singolo pezzo. poi tu inserisci il codice prodotto nel sito e te te lo guardi...

intendo poter giocare hai giochi nuovi, e anche editare foto e video con gli ultimi programmi.

ok inserisci il codice prodotto e poi io me li guardo, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite argonauta78
intendo poter giocare hai giochi nuovi, e anche editare foto e video con gli ultimi programmi.

ok inserisci il codice prodotto e poi io me li guardo, grazie :)

 

il sito fa pena ed ha prodotti elencati malissimo.. visto come scrivi capisco pure che utente sei .. passo

se vuoi un consiglio vai su siti migliori o vai in negozio e chiedi un computer con un badget massimo di x euro, oppure compra un pc di marca completo. poi non ho capito bene ,tu vuoi un pc per giocare "hai" giochi nuovi? ma lo sai che il badget solo per la scheda video e' di parecchie centinaia di euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito fa pena ed ha prodotti elencati malissimo.. visto come scrivi capisco pure che utente sei .. passo

se vuoi un consiglio vai su siti migliori o vai in negozio e chiedi un computer con un badget massimo di x euro, oppure compra un pc di marca completo. poi non ho capito bene ,tu vuoi un pc per giocare "hai" giochi nuovi? ma lo sai che il badget solo per la scheda video e' di parecchie centinaia di euro?

 

Cerchiamo di dare dei giusti consigli anzichè attaccare gli utenti per le frasi scritte male, per piacere.

Siamo qui per crescere assieme e non per criticare. Ok?

 

Ti sconsiglio altamente perchè:

 

1) Come riceverai garanzia?

 

2) Memorizza tutti i nostri dati sulle nostre ricerche sui preferiti ecc...

Il guadagno di sta proprio nel utilizare i nostri dati per l'invio di pubblicità da parte di terzi.

 

Affidati a dei veri negozi e se ci dai un budget possiamo anche consigliarti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai, se ha detto di stare sotto i 5000 punti per prodotto vuol dire che sa anche quando è il valore di 5000 punti no :) ?....cmq si io non ti consiglio di acquistare presso quel sito, se invece per motivi tuoi personali ci sei legato, ecco qua:

 

HARD DISK: wd2500bekt (wd black 500gb e notevoli performance)

ALIMENTATORE: 02al73601f002 (Nilox 600W dovrebbe bastarti per una bella decina d'anni)

LETTORE MASTERIZZATORE: gh24ns95.auaa10 - gh24ns95.auaa50b (qui va ben qualsiasi, vedi tu)

PROCESSORE: i processori elencati dal sito fan pena...quindi se accetti ti daremo un link esterno a quel sito per acqustar cpu. in questo caso, Intel i7 3770 clicca e vai a vedertelo.

SCHEDA MADRE: stesso discorso, guarda QUESTA. ASUS 1155 P8P67 EVO.

MEMORIA RAM: khx1600c9ad3/2g (io ne consiglio almeno 4 di queste)

SCHEDA VIDEO: in quel sito non ci sono prodotto da GAMER sotto i 5000 punti, quindi guarda QUESTA Nvidia GTX 670.

WINDOWS 7 64BIT: QUI (io in genere consiglio WINDOWS 8 cmq)

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di dare dei giusti consigli anzichè attaccare gli utenti per le frasi scritte male, per piacere.

Siamo qui per crescere assieme e non per criticare. Ok?

 

Ti sconsiglio altamente perchè:

 

1) Come riceverai garanzia?

 

2) Memorizza tutti i nostri dati sulle nostre ricerche sui preferiti ecc...

Il guadagno di sta proprio nel utilizare i nostri dati per l'invio di pubblicità da parte di terzi.

 

Affidati a dei veri negozi e se ci dai un budget possiamo anche consigliarti noi.

 

le garanzie ce li ho perche gia una volta da quel sito ho ordinato un xbox 360 slim è mi è arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti permetti di dire " capisco anche che utente sei" quello e stato solo un errore di battitura, e poi a te non ti deve interessare di come scrivo.

 

ha già risposto -CrAsH- a favore di questo, ora non badarci. prosegui il tuo assemblamento. e se può esserti d'aiuto, nel forum ci son tanti consigli si assemblamento PC. ogni 2 Trhead c'è un utente che chiede consigli per assemblare pc, se butti l'occhio magari trovi la configurazione adatta a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai, se ha detto di stare sotto i 5000 punti per prodotto vuol dire che sa anche quando è il valore di 5000 punti no :) ?....cmq si io non ti consiglio di acquistare presso quel sito, se invece per motivi tuoi personali ci sei legato, ecco qua:

 

HARD DISK: wd2500bekt (wd black 500gb e notevoli performance)

ALIMENTATORE: 02al73601f002 (Nilox 600W dovrebbe bastarti per una bella decina d'anni)

LETTORE MASTERIZZATORE: gh24ns95.auaa10 - gh24ns95.auaa50b (qui va ben qualsiasi, vedi tu)

PROCESSORE: i processori elencati dal sito fan pena...quindi se accetti ti daremo un link esterno a quel sito per acqustar cpu. in questo caso, Intel i7 3770 clicca e vai a vedertelo.

SCHEDA MADRE: stesso discorso, guarda QUESTA. ASUS 1155 P8P67 EVO.

MEMORIA RAM: khx1600c9ad3/2g (io ne consiglio almeno 4 di queste)

SCHEDA VIDEO: in quel sito non ci sono prodotto da GAMER sotto i 5000 punti, quindi guarda QUESTA Nvidia GTX 670.

WINDOWS 7 64BIT: QUI (io in genere consiglio WINDOWS 8 cmq)

 

come processore non ce nulla di buono su quel sito? anche se devo spendere un qualcosa in piu di 5000 punti non fa niente, lo sterso discorso vale per la scheda video e per la scheda madre. E come "Case" quale mi consigli? Io mi voglio mettere windows 7 perchè l'8 non mi piace tanto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe allora, il miglio processore che offrono (sempre a mio parere) è questo, bx80637i53450 ma capisci che non è il massimo se tu vuoi intraprendere la strada del Gamer o editor video/photo....o mamma, va bene si insomma, 6mega di cache L3, 3ghz di frequenza...per carità, è cmq di fascia alta ma non so quanto valga in euro dal momento che vale 14.645 punti. vedi tu.

la scheda video è questa 90-c1cs30-s0uay0bz 29.870 punti. i Case son tutti orribili su quel sito, ma quello è un discorso di gusto, non di prestazioni, quindi sfogliateli e scegli quello che ti piace di più.

haha, be io consiglio Windows 8 perchè l'ho comprato a natale e lo uso ogni giorno, è un Sistema Operativo Fantastico, leggero, reattivo, fluido, affidabile. e poi è il successore...forse conviene che ci fai un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe allora, il miglio processore che offrono (sempre a mio parere) è questo, bx80637i53450 ma capisci che non è il massimo se tu vuoi intraprendere la strada del Gamer o editor video/photo....o mamma, va bene si insomma, 6mega di cache L3, 3ghz di frequenza...per carità, è cmq di fascia alta ma non so quanto valga in euro dal momento che vale 14.645 punti. vedi tu.

la scheda video è questa 90-c1cs30-s0uay0bz 29.870 punti. i Case son tutti orribili su quel sito, ma quello è un discorso di gusto, non di prestazioni, quindi sfogliateli e scegli quello che ti piace di più.

haha, be io consiglio Windows 8 perchè l'ho comprato a natale e lo uso ogni giorno, è un Sistema Operativo Fantastico, leggero, reattivo, fluido, affidabile. e poi è il successore...forse conviene che ci fai un pensierino.

visto che mi hai dato gia il consiglio sull'alimentatore, devo vedere i case senza alimentatore, giusto? Visto che mi devo prendere quello che mi hai consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

le garanzie ce li ho perche gia una volta da quel sito ho ordinato un xbox 360 slim è mi è arrivato.

 

Forse non mi sono spiegato bene, ma quando ti ho posto la domanda "Come riceverai garanzia?" volevo intendere come farai se ti si romperà un componente del tuo nuovo PC. Fornisce assistenza tecnica quel sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che mi hai dato gia il consiglio sull'alimentatore, devo vedere i case senza alimentatore, giusto? Visto che mi devo prendere quello che mi hai consigliato.

 

ah, vedi tu :) se vuoi prendere l'alimentatore che ho consigliato, si devi prendere un Case vuoto senza alimentatore, se invece preferisci prendere un Case con Alimentatore scarta il mio consiglio e cerca un case con alimentatore da 600W almeno. (anche 750w volento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene, ma quando ti ho posto la domanda "Come riceverai garanzia?" volevo intendere come farai se ti si romperà un componente del tuo nuovo PC. Fornisce assistenza tecnica quel sito?

questo non lo so, ogni prodotto dovrebbe avere una garanzia, ma di più non so, ma comunque non si paga nulla, quindi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, vedi tu :) se vuoi prendere l'alimentatore che ho consigliato, si devi prendere un Case vuoto senza alimentatore, se invece preferisci prendere un Case con Alimentatore scarta il mio consiglio e cerca un case con alimentatore da 600W almeno. (anche 750w volento)

ok, grazie ;) comunque non mi hai consigliato una scheda madre, in quel catalogo quale posso prendere spendendo non troppi punti. e come scheda video e processore c'è un altro buono spendendo meno punti, perche costano troppi punti quelli :D

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, te l'ho scritto "SCHEDA MADRE: stesso discorso, guarda QUESTA. ASUS 1155 P8P67 EVO."

 

come processore e scheda video non puoi far altro che comprarli fuori da quel sito, perchè non ha prodotti buoni....purtroppo non ne ha, c'è poco da fare. guarda quelli che ti ho linkato e ragiona sul prezzo. se il prezzo è troppo alto, si cerca un prodotto + economico. ma non dal tuo sito. li non c'è nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, te l'ho scritto "SCHEDA MADRE: stesso discorso, guarda QUESTA. ASUS 1155 P8P67 EVO."

 

come processore e scheda video non puoi far altro che comprarli fuori da quel sito, perchè non ha prodotti buoni....purtroppo non ne ha, c'è poco da fare. guarda quelli che ti ho linkato e ragiona sul prezzo. se il prezzo è troppo alto, si cerca un prodotto + economico. ma non dal tuo sito. li non c'è nulla.

 

si ma è una scheda madre che hai preso nel sito? perche io non lo trovo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, devi cliccare sulla parola "QUESTA" VEDI CHE è IN BLU? se ci clicchi sopra ti porta nel sito in cui l'ho vista. ma c'è nè a bizzeffe di siti che la vendono, TRANNE IL TUO...il tuo sito è davvero strano.

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...