falco78 Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 salve ho un problema con il lettore di schede interno del mio notebook,mi spiego meglio se inserisco una sd nel lettore lei viene subito riconosciuta,ma non mi appare più l'icona nella barra delle notifiche,che poi mi serve per poter fare la Rimozione Sicura del Hardware,se invece inserisco un adattatore usb x schede l'icona appare senza problemi..cosa devo fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Hai verificato che i driver del lettore schede memoria sia installato correttamente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 e da dove li controllo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 R: lettore di schede Tasto destro sull Icona Risorse del Computer/Computer - Proprietà - dispositivi e periferiche se non ricordo male (è molto che non tocco Windows ) e nella finestra dovresti trovare uno schema ad albero indicante tutti i componenti del computer ... Che nel caso di errata rilevazione o installazione di un dispositivo o periferica è associata un logo o rosso X oppure in triangolo giallo di mal funzionamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati