Inviato 7 Marzo 201311 anni c'è un modder xbox360 nei pressi di bologna?(non so se è la sez giusta asd)
Inviato 8 Marzo 201311 anni hai guardato qui? http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=page&template=moddersmap
Inviato 8 Marzo 201311 anni si ma vicino proprio non c'è magari se paghi un extra vengono a casa tua, perche' non provarci? manco fosse un cesareo a domicilio..
Inviato 9 Marzo 201311 anni Inutile dire che tale discussione sia oltre l'OFFtopic oltre ad esserci ben due possibili risposte alla domanda: Mappa Modder (come giustamente Chri$90 ha suggerito che la Sezione Mercatino - Modifiche/Riparazioni ...
Inviato 2 Aprile 201311 anni Autore ok gente scusate se sono un ragazzo di 16 anni a cui i genitori non vogliono saperne niente di cosa faccio alle mie console e quindi non sono disponibili ad accompagnare > pensavo che su questo forum ci fosse gente aperta e disponibile :? ma evidentemente non sono tutti così =| :S :shock:
Inviato 2 Aprile 201311 anni ok gente scusate se sono un ragazzo di 16 anni a cui i genitori non vogliono saperne niente di cosa faccio alle mie console e quindi non sono disponibili ad accompagnare > pensavo che su questo forum ci fosse gente aperta e disponibile :? ma evidentemente non sono tutti così =| :S :shock: prendere in considerazione la spedizione no eh?
Inviato 2 Aprile 201311 anni Autore e con cosa c***o la pago? :? vedi che è difficile trovare chi fà pagare in contrassegno
Inviato 2 Aprile 201311 anni il metodo di pagamento lo devi chiedere al modder a cui decidi di mandare la console.
Inviato 2 Aprile 201311 anni e tu forse non sai che per fare la ricarica postepay non serve essere maggiorenni
Inviato 3 Aprile 201311 anni Autore si ne ho trovato uno a reggio emilia è un utente si chiama scornacchiato