SolidSnak3 Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Salve ragazzi ho un problema ..il mio galaxi s3 non trova mai gli aggiornamenti ...ne co Kiss che mi dice impossibile aggiornare il dispositivo tramite ecc... né via Wi-Fi del telefono...dice nessun aggiornamento disponibile..io ho Wind ma il telefono dovrebbe essere tim ..non lo so di sicuro perché preso usato..cosa posso fare??? Grazie a tutti:confused: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Innanzitutto vedere se il dispositivo è rootato.. Se è un brand tim all'accensione dovrebbe comparirti il logo.. Vediamo: Vai in impostazioni, info sul dispositivo.. Versione android? Versione kernel? Versione baseband? Versione build? Vediamo se è rootato: Impostazioni, info sul dispositivo, stato.. Ultimo in fondo, stato dispositivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SolidSnak3 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 R: Galaxi s3 non trova aggiornamenti 4.1.2 Ecco gli screenshot ....non so se è root Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SolidSnak3 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 R: Galaxi s3 non trova aggiornamenti 4.1.2 E alla accensione nessun logo solo Samsung Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Digita sulla tastiera *#1234# e posta il risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SolidSnak3 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 R: Galaxi s3 non trova aggiornamenti 4.1.2 Ecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SolidSnak3 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 R: Galaxi s3 non trova aggiornamenti 4.1.2 Ecco lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 R: Galaxi s3 non trova aggiornamenti 4.1.2 Ecco lì Ok brand tim Prova a forzare aggiornamento ota: Impostazioni – Gestione Applicazioni – Google Services Framework (seleziona “Tutto”, in alto a destra). A questo punto, è necessario selezionare dapprima “Arresto forzato“, poi “Cancella dati“, preferibilmente con il WiFi ed il 3G disattivati. Dopo averli riattivati, l’aggiornamento Galaxy S3 dovrebbe essere finalmente disponibile via OTA. Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SolidSnak3 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 R: Galaxi s3 non trova aggiornamenti 4.1.2 :mad:niente da fare seguirono tua guida ma nulla ...nessun aggiornamento disponibile:banghead: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 R: Galaxi s3 non trova aggiornamenti 4.1.2 :mad:niente da fare seguirono tua guida ma nulla ...nessun aggiornamento disponibile:banghead: Mi dici con chiarezza il tipo di errore? Hai provato via kies da pc? Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SolidSnak3 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 R: Galaxi s3 non trova aggiornamenti 4.1.2 Si Kiss mi dice che non è possibile aggiornare il dispositivo ....cmq nessun errore...dice semplicemente che non sono disponibili nuovi aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 R: Galaxi s3 non trova aggiornamenti 4.1.2 Si Kiss mi dice che non è possibile aggiornare il dispositivo ....cmq nessun errore...dice semplicemente che non sono disponibili nuovi aggiornamenti Ok confermo nessun aggiornamento disponibile.. Vedi tu stesso: http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s3/firmware-vodafone-tim-wind-tre-galaxy-s3/ Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SolidSnak3 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 R: Galaxi s3 non trova aggiornamenti 4.1.2 non capisco come mai!!! Non posso sbandierare e aggiornare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 R: Galaxi s3 non trova aggiornamenti 4.1.2 Non puoi fare nulla. Devi aspettare il rilascio ufficiale. Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SolidSnak3 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 R: Galaxi s3 non trova aggiornamenti 4.1.2 Intendevo sbrandizzare. ...e da no brand aggiornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Allora installa con Odin direttamente il fw 4.1.2 no brand, cioè il primo o il secondo di questa lista: http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s3/firmware-italiani-ufficiali-galaxy-s3/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 R: Galaxi s3 non trova aggiornamenti 4.1.2 Allora installa con Odin direttamente il fw 4.1.2 no brand, cioè il primo o il secondo di questa lista: http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s3/firmware-italiani-ufficiali-galaxy-s3/ Io consiglio di aspettere, il rilascio oramai è imminente Sia per tim sia per wind. Se seguirai il consiglio di aggiornare con un 4.2 no-brand in futuro non potrai più ricevere aggiornamenti kies e ota a meno che non venga di nuovo ripristinato a firmware stock.. Per ripristinare dovrai munirti di triangle away per azzerare il counter.. Consiglio di utilizzare odin prò. E se proprio vuoi seguire il consiglio di robilyn ti conviene effettuere il root del dispositivo, installi la CWM e ti fai un nandroid bakup per ripristinare a firmware stock quando uscirà il 4.2 tim. Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati