nodaorphen Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere: ho questo iphone 3gs con nuovo boot di un mio ex collega su cui avevo eseguito il jailbreak 5.1 untethered l'anno scorso circa e andava tutto bene. ora il problema è che lui un mesetto fà ha aggiornato tramite itunes il cell e poi nel riavviarlo non e più ripartito solamente si accende compare la mela di apple per 1 secondo poi spegne per 3 sec e riappare la mela in loop cosi sempre ho provato vari metodi conoscuti ma non riesco a risolvere qualche idea?? n.b il cell entra sia in dfu che in recovery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 hai provato con la funzione exit recovery di TinyUmbrella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nodaorphen Inviato 9 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2013 hai provato con la funzione exit recovery di TinyUmbrella? provato ma niente, si spegne,logo apple fisso 5 sec e rientra in recovery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bocro Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Ti conviene, secondo me, metterlo in dfu e fare un ripristino del firmware con itunes, premendo shift quando clicchi su ripristina e poi scegli il firmware da mettere. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nodaorphen Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Ti conviene, secondo me, metterlo in dfu e fare un ripristino del firmware con itunes, premendo shift quando clicchi su ripristina e poi scegli il firmware da mettere. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk provato a mettere in dfu e caricare l'ultimo firmware manualmente ma dopo estrazione e il ripristino dell'iphone esce errore 29 e torna in recovery mode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bocro Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Hai provato ad utilizzare un altro cavo o Hai fatto le procedure da un altro pc? L'errore 29 è solitamente un problema hardware, magari provando a cambiare gli strumenti cambia qualcosa Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati