antonioabb Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 ciao,con i miei amici vorrei comprare football manager 2013 originale. ora volevo sapere se è possibile instllarlo su più PC oppure su uno solo? ho sentito dire su più pc ma chiedo conferma a voi..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 football manager è un gioco che gira steam quindi un utente un gioco quindi solo l'utente che ha registrato la key puo giocarci e andare online, o dio forse il sigleplayer, cioè non online, puo' anche funzionare ma di certo non l'online anche perche in genere i giochi di steam richiedono la conessione hai loro server per autenticarsi per poter giocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 no a me non interessa il live..ci gioco sempre offline..e volevo sapere se originale offline si può installare e giocare su più PC o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 6 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2013 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 del on-line sono sicurissimo della modalità offline no, però anche per l'offline in genere i giochi di steam richiedono la conessione all'account steam, e sono un utente alla volta puo essere conesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 6 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2013 cioè?? offline si può giocare e installare su piu pc oppure no.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati